Sassuolo-Milan, Gonzalo Higuain potrebbe recuperare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, speranza Higuain: può recuperare per il Sassuolo

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Piccolo spiraglio da Milanello: ci sono speranze di vedere Gonzalo Higuain in campo contro i neroverdi di De Zerbi, gara fondamentale per le sorti del Milan. Gattuso incrocia le dita.

Serie A, Sassuolo-Milan è il posticipo domenicale della settima giornata di campionato. I rossoneri se la vedranno con una delle squadre più in forma del torneo. Si preannunciano 90 minuti di assoluta sofferenza, che Gennaro Gattuso spera di affrontare con Gonzalo Higuain in campo.

Il Pipita ha saltato la trasferta di Empoli per il riacutizzarsi di un vecchio fastidio al flessore. Come detto, Rino si augura di riaverlo a disposizione per la gara del Mapei Stadium.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Ne parliamo coi dottori  – ha dichiarato l’allenatore milanista nel dopo-partita del Castellani di Empoli – non è un infortunio grave. Dopo la gara con l’Atalanta c’era un po’ di edema sul flessore e ci siamo preoccupati. Ha sentito un fastidio e abbiamo preferito lasciarlo a casa”.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Serie A, Sassuolo-Milan domenica 30 settembre alle 20:30

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono speranze di vedere Gonzalo Higuain dal primo minuto contro il Sassuolo. Il centravanti argentino si è presentato per primo a Milanello per l’allenamento pomeridiano e farà di tutto per essere a disposizione di Gattuso.

Quella contro i neroverdi di Roberto De Zerbi sarà una sfida fondamentale per il Milan, a secco di vittorie ormai da tre giornate. In questo inizio di campionato, i rossoneri hanno ottenuto appena una vittoria (con la Roma a San Siro), lasciando per strada punti importanti contro avversarie, sulla carta, abbordabili.

L’assenza del Pipita si è sentita eccome a Empoli. Higuain è un leader di questo Milan, un giocatore imprescindibile nello scacchiere tattico di Gattuso. I tifosi possono cominciare a incrociare le dita.

Le immagini di Cagliari-Milan 1-1 con il primo gol in rossonero di Gonzalo Higuain:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018 15:28

Monza, Galliani: “Ringrazio Berlusconi, ho realizzato il mio sogno”

nl pixel