Sassuolo-Milan, Mirabelli: “Montella ha la nostra fiducia. Conte? Non ci interessa”

Massimiliano Mirabelli parla ai microfoni di Premium Sport: “Con Montella c’è un confronto giornaliero. Vogliamo che questo progetto continui”.

chiudi

Caricamento Player...

REGGIO EMILIA – Massimiliano Mirabelli conferma Vincenzo Montella: “Ha – dichiara a pochi minuti da SassuoloMilan ai microfoni di Premium Sportla nostra fiducia, lavoriamo tutti i giorni per far sì che questo progetto continui. Magari ci aspettavamo meno difficoltà, ma lavoriamo tutti insieme per andare avanti”. Il direttore sportivo rossonero parla anche di Antonio Conte: “Sono cose che fanno parte del vostro mondo. Noi pensiamo solo alla squadra, al mister e ai suoi collaboratori. Non ci interessa Conte e nessun altro allenatore. Non guardiamo in casa altri“.

Massimiliano Mirabelli: “Ci aspettavamo una serie di partite diverse. Rodríguez? Solo un po’ affaticato”

Massimiliano Mirabelli parla anche del momento: “Ci aspettiamo una serie di partite che possano cambiare l’andamento di questa squadra. Abbiamo vinto facilmente contro il Chievo che è una squadra scorbutica, ma poi non siamo riusciti a dare continuità a quel successo. È normale fare fatica con una squadra tutta nuova, aspettiamo una serie di risultati importanti“. Il direttore sportivo rossonero parla anche del mercato: “Avevamo necessità di fare una squadra tutta nuova, abbiamo fatto una scelta ben precisa. Abbiamo preso ottimi giocatori molto giovani per aprire un ciclo. Non è possibile prendere dieci top player. Ne avremmo potuti prendere due e poi sarebbero rimasti quello dell’anno“.