Sassuolo-Milan, Vincenzo Montella: “Possiamo ancora crescere. Lotteremo per il quarto posto”

Vincenzo Montella ai microfoni di Premium Sport: “Oggi abbiamo fatto il record dei tiri in porta. Gattuso? Un caro amico”.

chiudi

Caricamento Player...

REGGIO EMILIA – Vincenzo Montella è soddisfatto al termine della sfida vinta dal suo Milan contro il Sassuolo: “La partita – dice il tecnico rossonero ai microfoni di Premium Sportrispecchia alla perfezione il nostro andamento. Abbiamo iniziato bene, poi loro hanno avuto un’occasione e siamo andati un po’ in sofferenza. Per fortuna siamo riusciti a fare meglio. Abbiamo fatto il record di tiri in porta, quindi vuol dire che stiamo lavorando su alcuni aspetti. Anche la difesa oggi si è comportata bene“.

Vincenzo Montella a Premium Sport: “Sono convinto che possiamo fare meglio”

Montella è convinto che questo Milan può crescere: “Nelle prossime partite possiamo fare ancora meglio perché diversi giocatori cresceranno. Lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo“. Su Gattuso dice: “È un caro amico, è stato messo in mezzo pure lui in questa situazione“. Il tecnico rossonero parla anche del divario con le grandi: “Sarei stato più preoccupato se fosse successo il contrario. Loro sono più avanti di noi, in quelle partite hanno avuto un guizzo più di noi. Dobbiamo continuare a lavorare così per avvicinarci a loro“. Chiusura sulla scelta di Kalinic: “Ha giocato lui e non André Silva perché avevo bisogno di alcune cose particolari in partita”.