Sassuolo-Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Roma, Ranieri: su De Rossi hanno deciso Baldini e Pallotta

Claudio Ranieri

La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Sassuolo-Roma: “Io non sono stato interpellato sul rinnovo di De Rossi”.

ROMA – Ambiente molto caldo in casa Roma. Il mancato rinnovo di De Rossi e la contestazione dei tifosi ha acceso ancora di più una tensione che può essere fatale nella corsa al quarto posto. “Non credo – dichiara Ranieri nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro il Sassuolo – che quanto successo potrà avere un impatto positivo perché i ragazzi sono abituato a tutti. Io mi auguro che diano in campo il massimo per non avere rimpianti”.

Sulla contestazione dei tifosi – “Non ho usato alcune parole che hanno detto. Sicuramente sul rinnovo di De Rossi non mi hanno interpellato ma hanno deciso da Londra e da Boston. Daniele è un allenatore in campo e se mi fosse stato chiesto qualcosa avrei detto di tenerlo perché è un vero capitano“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla richiesta dei tifosi a Totti – “Dovrà decidere lui. I tifosi gli chiedono di fare un passo indietro ma non conosco il suo potere. E’ stato lui a chiamarmi per tornare su questa panchina ma sono cose che dovete chiedere a lui“.

Sulla figura di Baldini – “A Trigoria non incide anche perché non conosco quello che fa. Non so i suoi rapporti con il presidente“.

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Sassuolo-Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri

Nella conferenza stampa c’è spazio anche per il Sassuolo: “Sto studiando attentamente i nostri avversari. Sono un club molto organizzato e deciderò solo nelle ultime ore quale schieramento utilizzare“.

Su De Rossi – “La sua mentalità è da allenatore e ha detto di voler continuare a giocare. Voglio fare un appello ai tifosi per il 26. Deve essere una festa per Daniele. In questo momento l’importante è dimostrare l’amore a lui e alla Roma. Il tempo per le contestazioni ci sarà“.

Sulle condizioni di Zaniolo e Pellegrini – “La squadra sta bene. Zaniolo ha ancora il problema al polpaccio e deciderò solo domani. Per quanto riguarda Pellegrini penso di averlo a disposizione“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:27

Fair Play Finanziario, Manchester City deferito dalla Uefa

nl pixel