Roma-Sassuolo, l'intervista di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Sassuolo, l’intervista di Eusebio Di Francesco

Roma-Sassuolo, Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky. “Un’occasione da non sbagliare, siamo in ritardo in classifica”.

Alla vigilia della delicatissima sfida di campionato contro il Sassuolo, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky presentando la gara contro i nero-verdi.

Conferenza stampa Di Francesco
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Sassuolo-Roma, l’intervista di Eusebio Di Francesco

Sulla sfida contro il Sassuolo – Il fatto che ci siano tante squadre implicate può darsi che sia un vantaggio in questo momento, noi siamo in ritardo rispetto alle aspettative e per i tanti punti persi per strada e questa è un’occasione assolutamente da non sbagliare e dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti per poi avvicinarci alla partita di Parma che sarà un’altra gara in cui è vietato sbagliare perché in questo momento davvero si deve sbagliare il meno possibile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico giallorosso ha poi parlato delle condizioni di Edin Dzeko, reduce da un infortunio e chiamato a risollevare le sorti di una Roma in difficoltà anche per quanto riguarda la fase realizzativa. “È stato un rischio mettere in campo Dzeko anche solo per un quarto d’ora nell’ultima partita perché aveva fatto un solo allenamento e nulla a campo aperto. Però abbiamo bisogno del suo apporto e della sua presenza, che non sia poi dall’inizio ma anche durante la partita. Per quanto riguarda la prossima, valuterò quelle che sono le sue condizioni e parlerò con lui per capire quali sono le sue sensazioni“.

Il fatto di essere in discussione è una pressione che però deve darci grandissime motivazioni, è il nostro lavoro è ovvio che quando i risultati non arrivano dobbiamo capire cosa c’è che non va e cercare di interpretare al meglio quelle che possono essere le soluzioni. Io sono qui per questo per proporre delle soluzioni e per trovare i punti necessari a migliorare la classifica“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2018 15:13

Inter, Spalletti: “Rispetto per il Napoli. Nainggolan non è fuori rosa”

nl pixel