Sassuolo, Sensi ko: stagione finita per lui, Milan alle porte?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo, Sensi ko: stagione finita per lui, Milan alle porte?

Stefano Sensi Mercato Milan

Stop in allenamento per Sensi: frattura dello scafoide la diagnosi. Stagione finita col Sassuolo, mentre si rafforzano le voci che lo accostano al Milan

La stagione di Stefano Sensi si è ufficialmente conclusa con la gara contro il Torino: la sconfitta di misura del Sassuolo contro i granata, 3-2, sarà quindi l’ultimo match dell’annata per il giovane centrocampista che, durante un allenamento, ha riportato la frattura dello scafoide. Un ko pesante che gli impedirà di prender parte alle ultime due sfide di A contro Roma e Atalanta: il calciatore, già ieri, è stato operato per ridurre la frattura. Quale sarà adesso il suo futuro?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Di Francesco in panchina avvicinerebbe anche Sensi

Il nome di Stefano Sensi, jolly di centrocampo dai piedi buoni protagonista di un’ottima annata con la maglia del Sassuolo, viene accostato al Milan già dal mercato di gennaio. Leonardo, a causa di una mediana falcidiata dagli infortuni, aveva provato ad avviare una trattativa per il calciatore marchigiano, classe 1995, ma senza successo.

A metà stagione non si smantella“, aveva avuto modo di dichiarare il diesse del club neroverde Carnevali a tal proposito. Adesso, però, il suo nome è stato nuovamente avvicinato a quello del Milan. Questo a causa del possibile arrivo di Eusebio Di Francesco in panchina: Sensi, uno dei suoi pupilli ai tempi di Sassuolo, potrebbe essere una delle richieste fatte alla società dopo il suo insediamento.

Stefano Sensi Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Milan, ecco le cifre stagionali di Sensi

Valutato dal portale Transfermarkt 12 milioni di euro, Stefano Sensi ha disputato quest’anno la sua miglior stagione in neroverde. Con la maglia degli emiliani, il centrocampista classe ’95 ha disputato 28 incontri, mettendo a segno 2 reti e, soprattutto, 5 assist.

Sono state molte le prestazioni positive che hanno spinto le grandi squadre d’Italia a chiedere informazioni su di lui. Il Milan è sempre in cima alla lista: il nome del successore in panchina di Gennaro Gattuso potrebbe essere decisivo nel suo arrivo in rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 14:52

Milan, Romagnoli non si tocca: per il club è incedibile

nl pixel