Savicevic: “Il Milan sta rinascendo. Champions possibile”

Il Genio punta tutto sui rossoneri di Vincenzo Montella: “Sono arrivati tanti nuovi giocatori bravi tecnicamente”, ha dichiarato Dejan Savicevic.

chiudi

Caricamento Player...

“La rosa è molto più forte rispetto agli anni precedenti”. Dejan Savicevic è ottimista e crede fortemente nelle potenzialità della formazione rossonera. L’ex fuoriclasse milanista, oggi presidente della federazione calcistica del Montenegro, ha parlato ai microfoni di Milan TV, il canale tematico del club: “Il Milan sta rinascendo – ha dichiarato il Genio – sono arrivati tanti nuovi giocatori bravi tecnicamente. La rosa è molto più forte rispetto agli anni precedenti e si vede dai risultati. Sono convinto che faranno un risultato migliore rispetto agli anni passati e speriamo di arrivare in Champions League”.

Serie A, sesta giornata: il Milan sfida la Sampdoria a Marassi

Secondo Dejan Savicevic, il Milan ha tutte le carte in regola per chiudere il campionato nelle prime quattro posizioni, ottenendo così il pass per la prossima Champions League: “Se i rossoneri possono farcela? Perché no? Io sono convinto che se giocano bene si può fare. Si può perdere qualche partita, però c’è più qualità rispetto all’anno scorso”. Insomma, l’ex numero 10 milanista, campione d’Europa nel 1995 con Fabio Capello in panchina, è fiducioso in vista del proseguo della stagione.