La sintesi del circuito su Aragón della Superbike. Le vittorie vanno a Jonathan Rea e Chaz Davies. Marco Melandri in Gara 2 sul podio.

ARAGÓN – Si è concluso poco fa il weekend della Superbike sul circuito di Aragón. Tante emozioni e soprattutto due vincitori diversi per un campionato che continua ad essere molto divertente.

Jonny Rea conquista Gara 1 – La gara di ieri è stata dominata da Jonathan Rea che in testa sin dall’inizio è riuscito a conservare la leadership senza mai perdere lucidità Nel finale il campione del mondo in carica è riuscito a tenere dietro Alex Lowes mentre il podio è completato da Chaz Davies. Quinto posto per Marco Melandri che ha accusato ancora qualche problema di stabilità.

Chaz Davies vince Gara 2 – Più equilibrata Gara 2 dove Chaz Davies riesce a conquistare il successo precedendo nel finale proprio Jonathan Rea mentre Melandri ritrova maggiore stabilità e va a ritorna sul podio dopo un periodo non sicuramente semplice.

Superbike
fonte foto https://www.facebook.com/WorldSBK/

Superbike, la classifica piloti

Nella classifica piloti troviamo davanti a tutti Jonathan Rea che con questi due piazzamenti odierni sale a 114 punti. Alle spalle troviamo un ottimo Chaz Davies (102) mentre Marco Melandri (96) è terzo.

Il video con gli highlitghts di Gara 1

https://www.youtube.com/watch?v=A8M-AXFOA0U

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WorldSBK/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chaz Davies GP Aragon 2018 Jonathan Rea motori SBK

ultimo aggiornamento: 15-04-2018


Formula 1, sorpresa Ricciardo in Cina. Bottas e Räikkönen sul podio

Certificato anamnestico: cos’è e come si ottiene quello per la patente