Superbike, doppietta di Jonathan Rea a Imola. Il britannico sempre più leader del Mondiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Superbike, doppietta di Jonathan Rea a Imola. Il britannico sempre più leader del Mondiale

Superbike

Dominio di Jonathan Rea nelle due gare sul circuito di Imola. Nella gara di casa Ducati sempre sul podio prima con Melandri e poi con Chaz Davies.

IMOLA (BO) – Dominio di Jonathan Rea sul circuito di Imola nel quinto appuntamento della Superbike. Sul circuito di Imola il campione del mondo in carica ha vinto sia Gara-1 che Gara-2 lanciando un bel segnale agli avversari in vista del prosieguo della stagione.

Superbike
fonte foto https://www.facebook.com/WorldSBK/

La Ducati sempre a podio – Un po’ delusione in casa italiana con la Ducati che sperava di riuscire a vincere una gara ma purtroppo non è riuscita in questa impresa. Nonostante questo però è riuscita sempre a conquistare il podio. In Gara-1 è stato Marco Melandri a chiudere con un terzo posto alle spalle di Tom Sykes.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In Gara-2, invece, è toccato a Chaz Davies concludere tra i primi tre. Il britannico è riuscito a tenere alle spalle il connazionale della Kawasaki andando quindi a conquistare un’ottima seconda posizione in ottica Mondiale.

Superbike, la classifica dei piloti

Dopo la doppia vittoria odierna Jonathan Rea lancia un chiaro segnale al Mondiale. In classifica ora il britannico ha 209 punti. Un vantaggio sicuramente rassicurante su Chaz Davies che è salito a quota 162. Sale in terza posizione Tom Sykes (137) che supera Marco Melandri (131).

Il video con gli highlights di Gara-1

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WorldSBK/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 9:16

Formula 1, prima fila Mercedes a Montmeló: Hamilton precede Bottas

nl pixel