Alaska, mamma e figlio di un anno sbranati da un orso polare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alaska, mamma e figlio di un anno sbranati da un orso polare

Orso bruno

Tragedia in Alaska, dove una mamma 24enne e suo figlio di un anno sono stati sbranati da un orso polare nei pressi della zona abitata.

Tragica vicenda in Alaska, dove una donna e suo figlio sono stati sbranati da un orso polare. Le vittime sono Summer Myomick, di 24 anni, e Clyde Ongtowasruk di un anno. Madre e figlio si trovavano in un villaggio situato nella zona occidentale dell’Alaska quando l’animale li ha attaccati.

La vicenda

La notizia è sorta attraverso una comunicazione dei media degli Stati Uniti. I funzionari hanno già appurato l’identità delle due vittime. Quando i corpi sono stati ritrovati, non c’è stato più niente da fare per le due vittime, se non constatarne il decesso.

Orso bruno
Leggi anche
Denys Monastyrskyi, il ministro degli Interni morto in Ucraina

Summer Myomick e suo figlio Clyde Ongtowasruk sono morti brutalmente. Ad ucciderli è stato un orso polare, che si aggirava nei pressi di una scuola in Galles, sulla punta occidentale della penisola di Seward. Stando a quanto riferito dalla polizia dell’Alaska in merito alla vicenda, “i rapporti iniziali indicano che un orso polare era entrato nella comunità e aveva inseguito più residenti”. Gli inquirenti locali proseguono spiegando che “l’orso ha attaccato mortalmente una femmina adulta e un maschio giovane”.

L’animale è stato soppresso da un residente locale che ha assistito alla scena. Alla luce della situazione accaduta, anche un poliziotto dello stato dell’Alaska e un funzionario del dipartimento statale della pesca e della selvaggina sono giunti in Galles per condurre delle indagini sull’attacco. La notizia è giunta mercoledì sera, attraverso una comunicazione di Austin McDaniel, il portavoce dell’Alaska State Troopers.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2023 9:09

Denys Monastyrskyi, il ministro degli Interni morto in Ucraina

nl pixel