Higuain-Milan, possibile addio: Fabregas nell'operazione col Chelsea?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Higuain-Sarri, contatti continui. Fabregas nell’operazione?

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Il tecnico del Chelsea avrebbe dato mandato a Ramadani di orchestrare lo scambio tra Higuain e Morata. Il Pipita si allontana dal Milan.

Mercato Milan, Gonzalo Higuain al Chelsea: un’operazione che – a quanto pare – s’ha da fare. Perché il Pipita tornerebbe volentieri a lavorare con Maurizio Sarri, il quale, manco a dirlo, farebbe carte false pur di riavere a disposizione il suo pupillo.

Secondo quanto riportato da Corriere.it, il tecnico dei Blues avrebbe dato mandato al noto agente Fali Ramadani di orchestrare lo scambio di prestiti con Alvaro Morata, attaccante che piace molto ai vertici di via Aldo Rossi. Ogni discorso, comunque, sarebbe da rinviare a metà di gennaio, visto che da qui al 9 del prossimo mese il club londinese è atteso da 6 partite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Pipa sarebbe in continuo contatto con Sarri e starebbe spingendo per lasciare il Milan già a gennaio. Dal canto suo, Rino Gattuso vorrebbe trattenere il centravanti argentino, che ha solo bisogno di ritrovarsi dopo un periodo di appannamento.

Conferenza stampa Maurizio Sarri Chelsea mercato Milan
Fonte foto: https://twitter.com/chelseafc

Mercato Milan, Higuain-Morata scambio di prestiti possibile

Stando a quanto riferito dal noto giornalista nonché esperto dio calciomercato, Niccolò Ceccarini, nell’operazione Higuain potrebbe rientrare Cesc Fabregas, uno dei grandi obiettivi del duo Leonardo-Maldini: “La Juventus non dirà di no al trasferimento di Gonzalo – ha dichiarato ai microfoni di RMC Sport – che in bianconero non avrebbe spazio: se non va al Chelsea resta al Milan fino a giugno. Il discorso si potrebbe allargare anche a Fabregas dal momento che i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista”. 

“Morata costa almeno 60 milioni di euro – ha aggiunto – se il Milan non va in Champions League, considerata la situazione debitoria della società milanista, sarà difficile acquistarlo. Un mediano, comunque, serve. Potrebbe essere Baselli, ma anche lui costa”.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=-iqiwTjdxiw&t=146s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2018 15:03

Mercato Inter, addio Nainggolan a gennaio ipotesi remota

nl pixel