Lo scambio Hamilton-Rossi resta top secret: tifosi arrabbiati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lo scambio Hamilton-Rossi resta top secret: tifosi arrabbiati

Lewis Hamilton Valentino Rossi

Nessuna foto o video sullo scambio Hamilton-Rossi a Valencia. I tifosi arrabbiati sui social e non solo. Si attende la replica degli organizzatori.

VALENCIA (SPAGNA) – E’ polemica sullo scambio tra Hamilton e Rossi a Valencia. Ad oltre 24 ore dall’evento che doveva essere del secolo nessuno ha pubblicato foto o video di quanto accaduto in Spagna. Una decisione di mantenere top secret quanto successo in Spagna che non è piaciuta ai tifosi che si aspettavano qualche indicazione da parte in più degli organizzatori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui social le critiche per la gestione di questo evento non sono mancate. La speranza resta quella di un cambio di strategia per avere almeno qualche foto di quanto accaduto sul circuito valenciano.

Lo scambio fantasma tra Rossi ed Hamilton

Uno scambio fantasma. E’ questo il titolo che si può dare all’incontro a Valencia tra Rossi ed Hamilton. Per diverse settimane si è pubblicizzato quello che sembrava essere un evento del secolo ma successivamente si è rivelato un flop totale, almeno per quanto riguarda la soddisfazione dei tifosi.

Nessuna foto e nessun video pubblico con la delusione che aleggia tra i diversi fan che si aspettavano almeno qualche dichiarazione dei diretti interessati. Fonti fanno sapere che è andato tutto secondo i piani anche se i dubbi restano.

Lewis Hamilton Valentino Rossi
Fonte foto: https://www.facebook.com/LewisHamilton/

Tecnici al lavoro

Le prime informazioni che arrivano dalla Spagna confermano la riuscita di questo evento e presto potrebbero essere pubblicate alcune foto e i video della giornata valenciana. L’unica cosa certa è il lavoro dei tecnici per estrapolare i dati di questa giornata.

Questo è uno dei motivi che ha fatto rimanere il tutto top secret per la delusione non solo dei tifosi ma anche forse degli stessi piloti che si aspettavano una sponsorizzazione diversa da parte dell’organizzazione dopo la tanta pubblicità fatta prima dell’appuntamento di Valencia.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LewisHamilton/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Esame patente, al Sud lo passano tutti (o quasi)

nl pixel