Scambio Hamilton-Rossi a Valencia, le foto e i video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scambio Rossi-Hamilton, le foto e i video (finalmente)

Scambio Hamilton Rossi

Sono finalmente pubbliche le foto (alcune) e un video dello scambio tra Hamilton e Valentino Rossi a Valencia. le prime emozioni in attesa del docu-film.

Lo scambio tra Valentino Rossi e Lewis Hamiton, atteso con ansia dagli appassionati delle quattro e delle due ore, si è svolto in gran segreto. O meglio, tutti sapevano cosa sarebbe successo e quando, ma nessuno ha saputo in effetti come sia andata. Un motivo ovviamente c’è. La storia che unisce i due campioni diventerà un docu-film, unico documento in grado di tramandare la storia ai posteri. O meglio, unico documento fino a quando – finalmente – sui social i due campioni non hanno pubblicato qualche scatto e un breve video. Ovviamente il materiale non toglie la voglia e la curiosità intorno all’evento, ma almeno ci regala qualche emozione in anteprima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lewis Hamilton Valentino Rossi
Fonte foto: https://www.facebook.com/LewisHamilton/

Scambio Valentino Rossi – Lewis Hamilton a Valencia, le foto e i video

Il materiale video e fotografico è stato condiviso sui profili social dei due campioni e sulle pagine della Monster Energy, grande regista che ha messo a punto questo grande evento. Ovviamente con la necessaria e indispensabile collaborazione di Yamaha e Mercedes che, nei limiti del regolamento, hanno messo a disposizione tutto il materiale e la conoscenza per mettere in scena lo show.

Iniziamo dal video. Possiamo definirlo una sorta di trailer che anticipa quello che sarà il documentario. Finalmente si vedono Vale e Lewis in pista a bordo del mezzo dell’altro. Il Dottore sulla Mercedes e il campione britannico sulla Yamaha. Il breve filmato mostra il clima a bordo pista e qualche ruggito dei due piloti sull’asfalto.

Di seguito il video dello scambio in pista

#LH44VR46

This ???Watch motorsport legends Lewis Hamilton and Valentino Rossi VR46 Official swap rides.#LH44VR46 #MonsterEnergy #MotoGP #F1 #GOAT #Motorsports | Mercedes-AMG Petronas Motorsport | Monster Energy Yamaha MotoGP

Pubblicato da Monster Energy su Mercoledì 11 dicembre 2019

Per quanto riguarda le foto abbiamo pochi scatti ma decisamente emozionanti. Il primo mostra i due piloti a bordo delle moto, con Lewis Hamilton in divisa nera che gioca fuori casa.

Swapping rides with Rossi was epic guys! Best day ever ??? #LH44VR46

Pubblicato da Lewis Hamilton su Mercoledì 11 dicembre 2019

Saltando le foto di rito che ritraggono i due in posa per l’evento, passiamo a un altro scatto decisamente significativo, la sintesi della giornata: Hamilton in moto e Valentino Rossi sulla Mercedes.

Swapping rides with Rossi was epic guys! Best day ever ??? #LH44VR46

Pubblicato da Lewis Hamilton su Mercoledì 11 dicembre 2019

Per vedere tutte le foto, incluse quelle dei due piloti fuori dalla pista, vi basterà consultare i profili social dei diretti interessati.

Lewis Hamilton, “Non vedo l’ora di rifarlo”.

Intervistato da Sky, Lewis Hamilton si è detto entusiasta per l’esperienza e ha già lanciato la sfida al prossimo confronto.

“Al di là di quanto si possa sognare, non credevo che una cosa del genere potesse realizzarsi. Credo che sia stata una giornata storica per lo sport, perché abbiamo messo insieme due diverse discipline”. Da pilota, e per deviazione professionale, non poteva mancare un commento tecnico sulla moto di Valentino Rossi: “E’ un razzo, quando tiri su la moto e acceleri è incredibile. Le performance in frenata sono buone, ma non come con una macchina di Formula 1. In macchina freni molto tardi, arrivi subito alla corda. In moto freni prima, la frenata è più lunga, ma ci sono molte più cose a cui pensare: la posizione del corpo, le marce, i freni, la posizione della testa…devi padroneggiare tante cose. Devi mettere insieme tutti questi elementi per tirare fuori il giro”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 10:17

Igienizzanti auto: cosa sono e come vanno utilizzati

nl pixel