Ritrovato a Scampia il cadavere di Alfredo Folliero: era scomparso da 40 giorni. Sono in corso le indagini per chiarire la vicenda.
Gli inquirenti hanno ritrovato il corpo di Alfredo Folliero tra le sterpaglie, ormai privo di vita. La vittima aveva 38 anni. Di lui non sia avevano più notizie ormai da 40 giorni, dal 30 luglio scorso. Il suo corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto a Scampia.
La salma di Alfredo Folliero si trovava ormai in avanzato stato di decomposizione. Il ritrovamento risale alla giornata di mercoledì, a Napoli, nel quartiere di Scampia. La vittima si trovava in un terreno situato tra via Enzo Paci e Largo Bagnato.
La famiglia della vittima aveva denunciato la sua scomparsa il 30 luglio scorso. La polizia è giunta sul luogo del ritrovamento in seguito ad una segnalazione. Per il momento non ci sarebbe ancora alcuna ipotesi per quanto riguarda la causa della morte. Il corpo si trovava in uno stato di decomposizione tale che per il momento, gli inquirenti non hanno potuto ricavare alcun indizio utile.
Nei giorni a venire verrà predisposta l’autopsia, che chiarirà ulteriori dubbi sulla causa della morte dell’uomo. Alfredo Folliero era scomparso da ormai un mese, e di lui non si avevano più notizie. I familiari hanno contattato anche il noto programma televisivo “Chi ‘ha visto?” per parlare della scomparsa di Alfredo.
Il giorno della scomparsa
Il giorno della sua scomparsa, Alfredo era partito da Melito a mezzogiorno, dove viveva insieme a sua madre, per raggiungere una struttura in Puglia che lo stava assistendo per alcuni problemi personali, non ancora noti.
La vittima non è mai arrivata a destinazione. I suoi familiari hanno telefonato più volte ad Alfredo, il cui telefono suonava a vuoto, finché poi si è spento. La scorsa settimana il ritrovamento del cadavere: nel frattempo le indagini continuano per chiarire la vicenda.