Scarlett Johansson la sexy aliena in nudo integrale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scarlett Johansson la sexy aliena in nudo integrale

Scarlett Johansson

La musa di Woody Allen Scarlett Johansson si è mostrata completamente senza veli nel film “Under the skin“.

Scarlett Johansson è la protagonista della sconvolgente pellicola “Under The Skin” arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 agosto: l’attrice vestirà i panni di un’aliena giunta sulla terra intenta a sedurre uomini destinati ad una brutta fine.

Il regista Jonathan Glazer ha voluto  l’attrice newyorkese Scarlett Johansson in versione nudo integrale per render meglio l’idea dell’ utilizzo del suo corpo sexy per attirare in luoghi bui giovani uomini per poi nutrirsene.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La stessa Scarlett Johansson ha dichiarato:

“Questa volta mi sono lasciata andare”

A settembre Scarlett Johansson comparirà poi nel film di Lucy del regista Luc Besson: interpreterà il ruolo di una guerriera spietata che utilizza il 100% del cervello grazie a una particolare sostanza che le ha donato poteri come la telecinesi e la forza sovraumana.

Il film è già stato presentato al Festival del Cinema di Venezia nel settembre del 2013 ma non è stato accolto con troppo entusiasmo. Per i fan di Scarlett Johansson un appuntamento imperdibile dal momento che l’attrice per la prima volta si è concessa a un nudo integrale.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Belen Rodriguez, che bel topless senza pensieri!

nl pixel