Milan, le dichiarazioni di Scaroni a poche ore dalla fine del calciomercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scaroni: “Mercato del Milan concluso”

Scaroni: “Mercato del Milan ufficialmente concluso. Nelle prossime ore non faremo nulla”. Sul nuovo ad: “Sono stati fatti dei passi avanti”.

Presente nel corso della conferenza stampa di presentazione di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha commentato la campagna acquisti dei rossoneri commentando il lavoro di Maldini e Leonardo: “Oggi è l’ultimo giorno di mercato e lo possiamo considerare chiuso ufficialmente. Nelle prossime cinque ore non faremo nulla. Abbiamo fatto otto acquisti in totale, non c’è dubbio che il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più govane di quello precedente. Abbiamo fatto un passo importante verso la strada che abbiamo preannunciato“, ha dichiarato Scaroni come riportato da Milan News.

Il presidente ha poi commentato il rapporto con l’Uefa aprendo uno spiraglio sul possibile ritorno a un voluntary agreement: “C’è stato un periodo di black-out che finirà la prossima settimana. Se si potesse concludere questa vicenda con un voluntary agreement, sarebbe auspicabile. Di fatto la procedura è partita, ma non sono ancora in grado di darvi dei dettagli aggiuntivi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Scaroni
Fonte foto: https://www.facebook.com/MilanoRossonera/

Scaroni: “Passi avanti sul nuovo ad del Milan”

Scaroni ha poi affrontato temi più tecnici parlando dei possibili nuovi sponsor e della ricerca di un nuovo ad: “C’è una lista di sponsor certi, siamo moderatamente soddisfatti ma abbiamo dei terreni da esplorare e lo faremo sicuramente nei prossimi mesi. La ricerca degli sponsor continuerà, ma dipenderà anche dai risultati sul campo. Nuovo ad? Sono stati fatti dei passi avanti, ma non siamo ancora alla decisione finale. Entro qualche settimane ci arriveremo. Fino a quel momento, farò tutto quello che serve al Milan. Ad un certo punto farò un passo indietro e ci sarà una persona che si occuperà full-time del Milan“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MilanoRossonera/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 16:30

Lazio-Napoli, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Milinkovic resta”

nl pixel