Scheletro di un neonato nel pavimento: l'orribile scoperta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: scheletro di un neonato nel pavimento, la tremenda scoperta

cadavere in un sacco nero

Scoperta shock: lo scheletro di un neonato è stato rinvenuto sotto le assi del pavimento di un appartamento in ristrutturazione.

Una terribile scoperta è stata fatta in un appartamento in ristrutturazione in Inghilterra, precisamente nella contea di Durham. Uno scheletro di un neonato è stato rinvenuto sotto le assi del pavimento di un immobile. La comunità locale è rimasta sotto schock e le forze dell’ordine hanno avviato tutte le pratiche per le indagini, compresa l’autopsia sui resti dell’infante.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

scena del crimine con cadavere e occhiali

Scheletro di un neonato nel pavimento: la scoperta

Secondo quanto si apprende da alcuni media inglesi e anche da Fanpage, ha generato grosso sconcerto il ritrovamento di uno scheletro di un neonato sotto le assi del pavimento di un appartamento in ristrutturazione in Inghilterra, nella contea di Durham. Da quanto si apprende, i resti umani dell’infanti sarebbero stati scoperti in una stanza al piano superiore da alcuni operai che stavano lavorando nello stabile di Bishop Auckland.

Al momento non ci sono tantissime informazioni sulla vicenda. La polizia ha avviato un’indagine dopo la macabra scoperta sottolineando che i resti sono stati recuperati dall’edificio martedì scorso con squadre di polizia che hanno effettuato una ricognizione completa per avere un quadro generale della situazione. Secondo i primi risultati delle analisi effettuate, a cui ha preso parte anche un esperto antropologo, quel corpo rinvenuto sarebbe stato sotto le assi “per molto tempo“.

Comunità sotto shock

Il ritrovamento delle scheletro del piccolo ha generato, come era prevedibile, la forte reazione dell’intera comunità della zona. Fanpage, citando il The Northern Echo, ha riportato le parole del consigliere comunale Sam Zair: “Penso che tutti siano scioccati”, le sue dichiarazioni sulla vicenda. “Quando succedono cose del genere, sono circostanze assolutamente tragiche. Sono assolutamente sbalordito da ciò che mi è stato detto e dobbiamo solo lasciare che la polizia continui il suo lavoro finché le cose non saranno più chiare”. Nei prossimi giorni dovrebbe essere eseguita l’autopsia sui resti del neonato in modo da avere maggiori informazioni sulla data e le cause della morte. Gli accertamenti dovrebbero svolgersi al Royal Victoria Infirmary di Newcastle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2024 11:08

Emanuela Orlandi, clamoroso: una data e un nome svelano dove sarebbe sepolta

nl pixel