Tragico schianto a Dinegro, morto un 64enne a Genova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Schianto a Dinegro, morto un 64enne a Genova

Incidente

Un uomo di 64 anni è morto in un tragico schianto vicino Dinegro, una stazione della metropolitana di Genova. Ancora da chiarire le cause.

SAN TEODORO (GENOVA) – Un tragico schianto è avvento vicino a Dinegro, stazione metropolitana di Genova in zona San Teodoro. L’incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 64anni nella mattina del 10 giugno 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente è avvento in Via Buozzi, proprio di fronte alla stazione della metropolitana che prende il nome dall’omonima piazza. Fortunatamente, almeno per gli altri automobilisti, lo schianto non ha causato danni ad altre persone.

La dinamica dello schianto a San Teodoro

Le cause dello schianto dell’automobilista 64enne sono ancora da accertare. Quello che si sa, tuttavia, è quello che è successo.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/ItalianRedCross/

L’uomo stava guidando tranquillamente, quando all’improvviso ha perso il controllo del suo veicolo. L’auto si è schiantata, in maniera molto violenta, contro un furgone parcheggiato lì vicino. Fortunatamente né altri automobilisti né dei pedoni sono stati coinvolti nello schianto.

L‘incidente, tuttavia, è stato mortale per il 64enne. Sul posto sono giunte delle volanti della Polizia Locale e il 118, con un’ambulanza. I soccorsi, tuttavia, sono stati del tutto inutili.

La polizia non ha ancora scoperto le cause dello schianto. La causa più probabile è che l’uomo abbia avuto un malore e abbia perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare.

Il secondo incidente in zona San Teodoro

Le ripercussioni sul traffico e sulla viabilità, tuttavia, sono state decisive. Complice anche il fatto che c’era già stato un altro incidente, bloccando, di fatto, la circolazione della zona.

L’altro incidente è avvento nella rotatoria poco prima dell’aeroporto di Sestri Ponente, coinvolgendo solo un mezzo pesante. Il camion si è ribaltato su un fianco, non coinvolgendo altri mezzi, ma bloccando il traffico.

In questo caso, tuttavia, le conseguenze del guidatore del mezzo sono state minime.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pxhere.com/it/photo/1158861

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2019 11:27

Incidente stradale a Genova, muore motociclista

nl pixel