Novità sullo schianto in diretta social ad Alatri. I test sul conducente che ha travolto una donna e due bambini hanno dato un esito shock…
Ha fatto molto discutere lo schianto in diretta social avvenuto domenica pomeriggio lungo la strada provinciale Santa Cecilia ad Alatri, in provincia di Frosinone. Il conducente della vettura che ha travolto un’altra auto, al cui interno vi erano una donna e due bambini, è stato sottoposto ai test e alle analisi di rito. Il risultato è stata una triste verità: positivo ad alcoltest e all’antidroga.
Schianto in diretta social: i test sul conducente
L’incidente ad Alatri, avvenuto domenica pomeriggio lungo la strada provinciale Santa Cecilia, si arricchisce di nuovi dettagli allarmanti. Infatti, in queste ore si è appreso che il conducente che ha ripreso lo schianto in diretta social su Facebook è risultato positivo ad alcoltest e test antidroga.
L’esito del sinistro è stato, in questo caso, fortunatamente non tragico. Nel violento impatto sono rimaste ferite le persone a bordo della vettura colpita su cui viaggiavano una donna, una madre di 44 anni, e i suoi due figli di 7 e 5 anni.
Al momento, la Procura della Repubblica di Frosinone sta indaga per lesioni stradali aggravate e ha acquisito le immagini del filmato postato su Facebook, per altro già acquisito agli atti. Nel filmato si vede l’Audi, condotta dall’indagato, viaggiare a velocità molto elevata generando poi l’incidente.
Le parole di Salvini sul sinistro di Alatri
Tra i primi ad aver commentato la vicenda di Alatri c’era stato il Ministro delle infrastrutture Matteo Salvini che aveva ripreso il video dell’incidente commentando sul proprio profilo Instagram: “Si riprende in diretta social correndo ad alta velocità con un’Audi, sorpasso dopo sorpasso, e va a schiantarsi frontalmente contro un auto con a bordo una mamma e due bimbi piccoli. VERGOGNA”.
E ancora: “Cadono le braccia di fronte a tanta imbecillità, inciviltà e sconsideratezza: un comportamento da criminali, che spero venga punito senza sconti. Una preghiera per la guarigione della bambina che, secondo le notizie, è ferita in modo più grave”.