Incidente ad Alatri, nel nord della Ciociaria, in provincia di Frosinone. Uno schianto tra due auto è avvenuto durante una diretta social.
Uno schianto in diretta social. Questo quanto accaduto ad Alatri, in provincia di Frosinone, tra due auto, domenica 10 settembre nel pomeriggio. Un’uomo, un 27enne da quanto si apprende, era alla guida della propria vettura e stava trasmettendo le immagini su Facebook quando, all’improvviso, ha colpito in pieno l’automobile di una donna con a bordo anche due bambini. Il filmato dell’accaduto è stato anche ripreso da Matteo Salvini che ha condannato, ovviamente, quanto successo.
Schianto in diretta social: donna e due bambini travolti
Un video davvero shock, quello dello schianto in diretta social tra le due auto ad Alatri. Le immagini sembrano spiegare bene la dinamica dei fatti. Nel filmato si vede una Audi che corre sulla provinciale Santa Cecilia, supera un furgone azzurro e poi una Ford blu: in sottofondo anche una musica ben nota. La velocità della vettura pare evidente, dato che ai lati, il paesaggio scorre molto rapidamente.
Ad un certo punto, però, una curva. L’Audi la fa larga, troppo. Non c’è tempo per correggere la traiettoria, anche perché sulla corsia opposta si trova una Nissan. L’impatto è inevitabile. Airbag ovunque e urla, quelle di una donna che era alla guida del mezzo colpito.
Il resto è cronaca: “Chiama papà! Chiama papà”, si sente. Una bambina, la più piccola, piange ed è lei probabilmente ad avere avuto le conseguenze peggiori dopo l’incidente.
Il video del sinistro è stato acquisito dai carabinieri del colonnello Italiano Guardiani che con i suoi uomini del reparto Operativo di Frosinone ed i colleghi della Compagnia di Alatri sta indagando sulla vicenda.
Per fortuna, a seguito dello schianto, pare che nessuno abbia riportato gravi lesioni. Sui fatti, anche il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha voluto dire la sua condannando l’accaduto col seguente post su Instagram: