Drammatico incidente: uno schianto devastante sul muro della galleria ha provocato la morte di alcuni giovani. La ricostruzione.
Incidente mortale nella notte. Ennesimo sinistro nelle strade italiane. Questa volta, il dramma si è verificato nella galleria “I Pianacci” della circonvallazione a Montesilvano, in provincia di Pescara. A farne le spese due giovani “morti sul colpo” dopo lo schianto devastante.
Schianto mortale in galleria i fatti
Secondo quanto si apprende da Il Pescara, citato da diversi media italiani tra cui Today, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle 3 della notte tra giovedì 11 aprile e venerdì 12 nella galleria “I Pianacci” della circonvallazione a Montesilvano, in provincia di Pescara. Ancora non è chiara la dinamica del terribile schianto ma pare che una vettura, un’Alfa Romeo, abbia tamponato un’altra auto finendo, poi, per centrare il muro laterale della galleria.
Un impatto devastante che ha portato la vettura ad accartorcciarsi e, quindi, al tragico bilancio di due morti. Hanno, infatti, perso la vita due giovani ragazzi, uno di 23 e una di 33. Per entrambi non ci sarebbe stato nulla da fare in quanto deceduti sul colpo. I vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara hanno estratto a fatica i corpi senza vita dalle lamiere accartocciate.
Chi sono le vittime
Al momento sulle vittime dello schianto in galleria si conoscono a grandi linee le generalità. Si tratterebbe di un ragazzo di 23 anni residente a Pescara e di una ragazza di 33 anni residente a Montesilvano, entrambi originari della Romania.
L’esatta dinamica del tragico incidente è attualmente al vaglio della polizia stradale che sta eseguendo vari accertamenti. Le indagini del caso sono state assegnate al pubblico ministero Fabiana Rapino.
A seguito dell’incidente, secondo quanto si apprende, la strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Non risultano, al momento, altre persone rimaste ferite nel sinistro.