Terribile incidente sulle strade italiane. Uno schianto mortale si è verificato in queste ore con un bilancio drammatico.
Un incidente dai risvolti drammatici si è verificato in queste ore, precisamente nella giornata del 25 aprile, a Reggio Calabria. Un’auto e una moto si sono scontrate con uno schianto devastante che ha generato apprensione e, purtroppo, anche una vittima.
Schianto mortale: i fatti
Come riportato da diversi media di informazione, nella giornata di giovedì 25 aprile, sulla statale 106 ‘Jonica’ a Reggio Calabria si è verificato un incidente drammatico. Una vettura e una moto sono state protagoniste di uno schianto terribile che non ha lasciato scampo ad uno dei coinvolti.
A perdere la vita non è stato il centauro bensì la conducente dell’auto, una donna di 76 anni. Secondo quanto si apprende, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dall’auto che risultava incastrato nelle lamiere. Sul posto sono intervenuti poi anche carabinieri, polizia e polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Anche se sull’argomento non ci sono ancora conferme, secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima si è scontrata con la moto mentre si stava immettendo sulla superstrada, in direzione di Reggio Calabria.
Il bilancio definitivo
Come detto, il sinistro sulla statale 106 a Reggio Calabria è stato drammatico. Il bilancio finale, per fortuna, si è fermato solo ad una vittima, ovvero la donna di 76 anni, Gabriella Laganà. Il centauro che guidava, invece, la moto, si sarebbe salvato anche se, al momento, sarebbe ricoverato all’ospedale di Reggio Calabria in gravi condizioni.
Da quanto risulta nell’impatto, l’uomo è stato sbalzato violentemente sull’asfalto e le sue condizioni sono molto gravi. Non è chiaro se abbia sbattuto la testa o se abbia riportato altro genere di ferite.
Si attendono aggiornamenti sull’uomo la cui identità, per ora, è rimasta ancora sconociuta rispetto a quella della sfortunata vittima.