Sciopero a Roma, Virginia Raggi contro i sindacalisti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Virginia Raggi contro i sindacalisti: “Tengono in ostaggio una città”

VIRGINIA RAGGI

Maxi sciopero a Roma, Virginia Raggi contro i sindacalisti: “Una minoranza prova a tenere in ostaggio tre milioni di cittadini”.

Con una roma paralizzata dallo sciopero generale che riguarda i trasporti, le scuole e il personale Ama, Virginia Raggi si scaglia contro la minoranza dei sindacalisti, accusata di tenere in ostaggio una città di tre milioni di abitanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

VIRGINIA RAGGI
VIRGINIA RAGGI

Sciopero a Roma, Virginia Raggi contro i sindacalisti: “Provano a tenere in ostaggio una città di tre milioni di abitanti”

Con un messaggio condiviso sul proprio profilo Twitter, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha attaccato i sindacalisti, grandi protagonisti dello sciopero che ha causato gravi disagi ai residenti della Capitale,

“Una minoranza di sindacalisti prova a tenere in ostaggio una città di 3 milioni di abitanti: di lavoratori, di madri e padri che ogni giorno accompagnano i propri figli a scuola, di studenti e pendolari. La maggioranza dei cittadini è stanca di scioperi ingiustificati”.

Roma divide il governo

Nelle ultime settimane la gestione di Roma ha diviso il governo e ha aperto una polemica interna al Movimento 5 Stelle. In molti hanno puntato il dito contro la sindaca Virginia Raggi, suggerendo la sostituzione della prima cittadina in caso di elezioni anticipati.

Tra i detrattori del sindaco spicca il nome di Matteo Salvini, ma c’è anche Nicola Zingaretti. Il segretario dem in più di un’occasione ha suggerito un avvicendamento al Campidoglio. Tiratori franchi sono spuntati anche tra le fila del MoVimento, costringendo Luigi Di Maio a prendere posizione. Il leader dei Cinque Stelle ha blindato la sua sindaca annunciando anche misure straordinarie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2019 13:05

Ragazzo morto a Roma, Salvini: “Disastrosi i tagli alla Sicurezza”. Conte: “Speculazione miserabile”

nl pixel