Sciopero nazionale dei trasporti, si fermano treni e mezzi pubblici locali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sciopero nazionale dei trasporti, si fermano treni e mezzi pubblici locali

Autobus Roma

Sciopero nazionale dei trasporti il 25 novembre. Si fermano treni e mezzi pubblici locali. Diversi i disagi nelle metropoli.

ROMA – Sciopero nazionale dei trasporti il 25 novembre. Nell’ultimo mercoledì del mese si fermeranno i mezzi pubblici locali, ma anche Trenitalia e Trenord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una giornata che si preannuncia molto complicata per tutte le persone chiamate ad andare al lavoro. Le aziende garantiranno le fasce di garanzia.

Sciopero nazionale dei trasporti, si fermano i mezzi pubblici locali

Stop ai mezzi pubblici locali per lo sciopero nazionale dei trasporti. A Milano l’Atm ha fatto sapere che si fermerà per 4 ore dalle 18 alle 22. L’azienda ha comunicato anche che le corse saranno garantite in partenza dai capolinea fino alle 18 e dalle 22.01 fino al termine del servizio.

Anche a Roma previsto uno stop di 4 ore dalle ore 8.30 alle 12.30. In questa fascia oraria a rischio bus, metro e tram Atac, Roma Tpl e Cotral. Agitazione che nella Capitale riguarderà anche le ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civita Castellana-Viterbo.

Autobus Roma
Autobus Roma

A rischio stop anche i mezzi a Napoli. Lo sciopero nella città partenopea è previsto dalle 9 alle 13.

Si fermano Trenitalia e Trenord

Previsto anche lo stop per i treni. Trenitalia ha comunicato uno sciopero dalla mezzanotte alle 21 di mercoledì 25 novembre 2020. Non sono previste modifiche per i treni a Lunga Percorrenza. Come riferito in un comunicato, riportato da Sky TG24, i convogli regionali viaggeranno senza stop dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, le fasce garantite per consentire alle persone di andare a lavoro e ritornare a casa.

Si ferma anche Trenord. Lo sciopero è in programma dalle 11 alle 14.59. Non ci saranno fasce di garanzia.

Una giornata che si preannuncia molto complicata per i pendolari, chiamati a prendere i mezzi pubblici e i treni prima dell’inizio dell’agitazione. Ed è alto il rischio di assembramenti alle fermate degli autobus e nelle stazioni del nostro Paese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2020 9:29

Vettel amaro, “Quest’anno non siamo riusciti a tenere il passo”

nl pixel