Trasporti, Trenord proclama lo sciopero: tutte le informazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trasporti, Trenord proclama lo sciopero: tutte le informazioni

Trenord

Trenord ha proclamato uno sciopero per l’11 novembre 2018. Ecco tutte le informazioni necessarie per evitare possibili disagi dovuti all’agitazione.

MILANO – Sarà una domenica 11 novembre con possibili disagi per i trasporti del Nord Italia. I lavoratori di Trenord incroceranno le braccia dalle 03:00 fino alle 02:00 di lunedì 12 novembre 2018. Tutti i treni regionali, suburbani e aeroportuale potrebbero subire ritardi o cancellazione.

Non sicuramente una buona notizia per tutte le persone che avevano deciso di passare una domenica di relax lontana dalla città. Essendo proprio un giorno festivo non sono previste delle fasce di garanzia. Per questo motivo lo sciopero durerà per 24 ore anche se alcune ripercussioni si potrebbero avere anche al termine dell’agitazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ferrovia
Ferrovia (fonte foto https://twitter.com/quoted_business)

Sciopero Trenord, i collegamenti aeroportuali saranno sostituiti con gli autobus

Non solo il trasporto regionale, ma i problemi potrebbero esserci anche per i treni Cadorna-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Stabio. Proprio per sopperire a questa assenza sono stati messi in sostituzione degli autobus che non dovrebbero fare fermate intermedie.

Una domenica comunque di disagio per tutto il Nord. Lo sciopero di 24 ore proclamato dalla Trenord potrebbe complicare un po’ il trasporto di questo secondo weekend di novembre. Come ha riferito l’azienda, qualche problema ci dovrebbe essere anche al termine dell’agitazione. Ma il rientro al lavoro non dovrebbe essere traumatico, almeno per quanto riguarda il mondo dei trasporti.

Lo sciopero terminerà alle 2 del 12 novembre 2018. E se si escludono dei piccoli disagi alla ripartenza del servizio, la mattina i treni dovrebbero viaggiare regolare e soprattutto non avere ritardo. Un giorno ricco di problemi per la rete ferroviaria.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/groups/626593760716469/about/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 17:22

Migranti, professoressa condannata per frasi razziste sui social

nl pixel