È morta Caterina, la bimba nata dopo l’arresto cardiaco della madre 

È morta Caterina, la bimba nata dopo l’arresto cardiaco della madre 

La piccola Caterina è morta all’età di soli due anni. Era nata con un cesareo d’urgenza in seguito all’arresto cardiaco della mamma.

Ne dà triste annuncio il suo papà. La piccola Caterina, la bimba di Alberoro a Monte San Savino in provincia di Aerezzo, è deceduta ieri pomeriggio, 1 dicembre 2022. La piccola è deceduta all’ospedale Meyer di Firenze.

La piccola Caterina era nata nel 2019, ed è morta all’età di soli due anni. La sua mamma, Cristina, durante l’ottavo mese di gravidanza ebbe un arresto cardiaco, da cui però riuscì a salvarsi. Così la piccola nacque prematura con un cesareo d’urgenza.

Il ricordo di papà Gabriele

Purtroppo però, l’arresto cardiaco della mamma ha causato dei danni neurologici anche nella piccola. Papà Gabriele ricorda in questo modo la piccola Caterina: “Amore mio, ti voglio ricordare così, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te”.

Attraverso un post sulla sua pagina Facebook Gabriele Succi ha detto addio alla piccola Caterina. “Ti giuro che ho fatto, abbiamo fatto, tutto il possibile per farti sentire una bimba come tutte le altre….e se non ho fatto abbastanza mi scuso amore mio. Questo è il giorno più brutto della mia vita, che nessuno si merita soprattutto una bambina di 2 anni e mezzo”.

Adesso la mamma della piccola Caterina combatte per recuperare al meglio la sua salute. oltre al ricordo della piccola, Gabriele Succi ha voluto scrivere anche un ringraziamento rivolto alle persone che sono state vicine alla famiglia durante questi difficili momenti. “Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato in tutto, per tutto l’affetto che ci avete dato. Caterina sei la mia piccola principessa, sicuramente sarai in posto migliore e con meno sofferenze. Un domani ci rincontreremo e finalmente ti vedrò sorridere e correre, ti voglio tanto bene amore mio”.