Scomparsa Isabella Noventa, ritrovate delle ossa ad Albarella. I resti potrebbero appartenere alla donna di Albignasego.

PADOVA – Importanti novità per quanto riguarda la scomparsa di Isabella Noventa. La Procura di Padova – come riferito dall’ANSA – ha chiesto ai colleghi di Rovigo di effettuare degli approfondimenti sulle ossa ritrovate nella spiaggia di Albarella. Secondo gli inquirenti i resti potrebbero appartenere alla donna di Albignasego.

Scomparsa Isabella Noventa, ritrovate delle ossa

Il ritrovamento dei resti è avvenuto nei giorni scorsi. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero stati rinvenuti il femore e una mandibola. Nelle prossime ore il medico legale dovrà verificare se si tratta di ossa umane o animale. Verrà anche fatto l’esame del DNA per risalire, eventualmente, all’identità della persona scomparsa.

La Procura di Padova segue da vicino la situazione. Secondo i magistrati quei resti potrebbero appartenere a Isabella Noventa, la donna scomparsa tra il 15 e il 16 gennaio 2016. Gli accertamenti medici nelle prossime settimane daranno la conferma di una eventuale corrispondenza con il dna della segretaria di Albignasego. Per questo omicidio in carcere sono finiti i fratelli Freddy e Debora Sorgato e l’ex tabaccaia Manuela Cacco. Per loro l’accusa è di omicidio.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Ambulanza
Ambulanza

Le ricerche di Isabella Noventa non si fermano

Nonostante le condanne in secondo grado di Freddy e Debora Segato a 30 anni e dell’ex tabaccaia Manuela Cacco a 16 anni e 10 mesi, le ricerche del corpo di Isabella Noventa non si fermano. Gli inquirenti ormai da tre anni sono impegnati per trovare i resti della donna scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2019.

Finora le ricerche non hanno dato i risultati positivi ma le speranze dei familiari della donna si sono riaccese nel mese di agosto 2019. I resti rinvenuti sulla spiaggia di Albarella potrebbero appartenere alla segretaria di Albignasego. Ma per la certezza bisognerà aspettare gli accertamenti medici.

Morta la madre di Isabella Noventa

E’ morta la madre di Isabella Noventa. La donna di 87 anni si è spenta il 30 dicembre senza sapere dove sono i resti della figlia. Una lunga battaglia per la signora Ofelia che da tempo chiedeva la verità sulla scomparsa della giovane di Albinagneso.

fonte foto copertina https://twitter.com/Today_it

ultimo aggiornamento: 02-01-2020


Violenza di Capodanno denunciata a Udine, indagini in corso

Crolla marmo dal soffitto dei Musei Vaticani, 34enne colta da attacco di panico