Scomparsa da giorni, doveva incontrare un ragazzo: si teme una “nuova Giulia Cecchettin”

Scomparsa da giorni, doveva incontrare un ragazzo: si teme una “nuova Giulia Cecchettin”

Terrore per una ragazza scomparsa, Kimberly Bonvissuto. La giovane è sparita da 4 giorni. Si teme nuovo caso alla Giulia Cecchettin.

Sono giorni di grande amarezza per la vicenda dell’omicidio di Giulia Cecchettin ad opera dell’ex fidanzato Filippo Turetta. Se il caso non si è ancora chiuso, un altro potrebbe aprirsi. Infatti, nelle ultime ore, sarebbe scomparsa un’altra giovane ragazza. Si tratterebbe di Kimberly Bonvissuto, 20enne della zona di Busto Arsizio.

Scomparsa Kimberly Bonvissuto: la situazione

Nelle ultime ore sarebbe avvenuto un altro caso di sparizione di una giovane ragazza. Dopo il caso di Giulia Cecchettin, ecco Kimberly Bonvissuto che risulta scomparsa da quattro giorni da Busto Arsizio.

Stando alle prime informazioni la giovane ha 20 anni, i cappelli rossi ed è alta 1,55. L’ultima volta che è stata vista indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar. Non ci sono, per ora nuovi dettagli anche perché le ultime notizie relative alla ragazza risalirebbero allo scorso 20 novembre quando, a quanto pare, avrebbe dovuto incontrare, forse, un ragazzo.

Da quanto emerge, infatti, la giovane il giorno della scomparsa aveva raccontato di avere un appuntamento con la cugina per una cena. Questa sarebbe stata una scusa per non destare sospetti.

Il primo allarme è stato lanciato da sua madre che ha chiesto a gran voce: “Aiutatemi a trovarla”.

Si teme una nuova Giulia Cecchettin

Il caso di Kimberly ha immediatamente fatto pensare alle note tristi vicende legate a Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. Anche per questo sui social si sono mossi tantissimi utenti per avviare le ricerche.

Tanti i messaggi circolati in queste ore. Quello maggiormente diffuso è il seguente: “Lei si chiama Kimberly e ha 20 anni e abita a Busto Arsizio. Non si hanno più notizie da lunedì scorso. Alta circa 1,55 capelli rossi. Quando è uscita di casa indossava una tuta grigia,scarpe nere e giubbotto Colmar. Chiedo per favore la massima condivisione e in caso di notizie contattate subito le forze dell’ordine o scrivete pure a me!! Ogni informazione potrebbe essere preziosa!!!”.

Proprio al fine di rintracciare la ragazza è consigliato chiamare il 112 oppure telefonare a sua madre: 3458534355.

Argomenti