La scomparsa di Milena Santirocco: “C’è qualcosa che non sappiamo”, il terrificante sospetto

La scomparsa di Milena Santirocco: “C’è qualcosa che non sappiamo”, il terrificante sospetto

La scomparsa misteriosa di Milena Santirocco, insegnante di ballo e fitness di 54 anni di Lanciano: l’appello dei familiari.

Domenica scorsa, Milena Santirocco, una rispettata insegnante di ballo e fitness di 54 anni, è scomparsa nel nulla. Questo dopo aver lasciato la sua casa a Lanciano, in provincia di Chieti, per una passeggiata al mare.

Dopo aver pranzato con il figlio minore, la sua Renault Clio è stata ritrovata abbandonata con una gomma a terra in via Costa Verde, sul lungomare di Torino di Sangro marina. Una telecamera di sorveglianza ha catturato l’ultima immagine della macchina alle 14:30 di quel giorno.

Scomparsa Milena Santirocco: le ricerche e le indagini

Come riportato da IlGiornale.it, le indagini e le ricerche si sono intensificate nei giorni successivi. Unità cinofile, sommozzatori del Reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza e droni sono stati impiegati.

Questo specialmente intorno agli scogli del vicino trabocco e nelle aree boschive circostanti, senza però portare a scoperte significative. L’area naturale della Lecceta di Torino di Sangro, frequentata spesso da Milena, è stata esaminata a fondo, così come i dintorni del cimitero canadese.

L’ultimo segnale del suo cellulare è stato rilevato alle 18:37 di domenica, poi più nulla: il dispositivo risulta spento o irraggiungibile.

Le parole del figlio e della sorella Sonia

Forse ha sbattuto la testa, forse un malore“, afferma il figlio che ha segnalato la sua scomparsa ai carabinieri. L’inquietudine cresce tra i familiari e gli amici, che non escludono altre ipotesi più inquietanti, come un possibile coinvolgimento esterno.

C’è qualcosa che non sappiamo“, ha dichiarato preoccupata la sorella Sonia durante un appello sul profilo Instagram del programma “Chi l’ha visto?”. Ciò è stato seguito da un intervento alla trasmissione “La vita in diretta”.

Nel tentativo di ritrovare Milena, le autorità e i volontari continuano a verificare segnalazioni e presunti avvistamenti.

Inclusi alcuni che la collocano nella zona di Punta Aderci e nelle colline retrostanti il mare, vicino a un bed and breakfast. La donna sarebbe stata vista indossare un giubbotto rosso. Intanto, il mistero si infittisce attorno al suo account Facebook, che risulta cancellato, mentre quello Instagram rimane attivo.

Argomenti