Stanno continuando le ricerche della donna scomparsa da giorni. Mistero su Milena Santirocco e il suo account social cancellato.
Cosa è successo a Milena Santirocco? Dove è finita la donna scomparsa ormai da giorni da Lanciano? Sono queste le domande che in tanti si stanno facendo, soprattutto i suoi affetti. Il mistero sulla sparizione della 54enne si sta facendo sempre più cupo, specie a seguito della cancellazione improvvisa del suo account Facebook.
Scomparsa Milena Santirocco: i fatti
Sono giorni di grande agitazione dopo la scomparsa della 54enne Milena Santirocco. La donna, insegnante di fitness e ballo, è sparita domenica scorsa da Lanciano, in provincia id Chieti. Dopo aver pranzato con il figlio, aveva detto di voler andare a fare una passeggiata ma successivamente non è più rincasata.
L’ultimo avvistamente è stato proprio quello mentre la sua auto, una Renault Clio, è stata ritrovata posteggiata a Borgata Marina, sul lungomare di Torino di Sangro, con una gomma posteriore sgonfia e un chiodo conficcato.
Secondo le prime ricostruzioni, una telecamera del posto ha inquadrato la macchina alle 14.30 di domenica, poi alle 15.38 le ultime foto postate su Whatsapp che documentano la sua passeggiata nella natura. Il suo cellulare si sarebbe agganciato per l’ultima volta alla cella telefonica alle 18.37. Da quel momento in poi, il mistero.
Il giallo dell’account Facebook cancellato
Un caso che diventa ancora più giallo con quanto accaduto al suo profilo social su Facebook che sarebbe stato cancellato. A renderlo noto, infatti, sua sorella Sonia le cue parole sono state riportate da Il Resto del Carlino, citato da Fanpage.
“Quando ho saputo dai miei nipoti che Milena non era tornata a casa, cosa mai successa prima, ho fatto alcune verifiche su Facebook e ho scoperto che il suo account era stato cancellato”, ha spiegato la donna facendo riferimento a quello che risulta essere un mistero. “Questa cosa mi preoccupa moltissimo, non la capisco. Mi chiedo: è con qualcuno che l’ha costretta a farlo? L’ha deciso lei? E perché? Tutte domande senza risposta”.