Ritrovato il corpo senza vita di Naya Marie Rivera, stella di Glee
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ritrovato il corpo senza vita di Naya Rivera, stella di Glee. È morta per salvare il figlio di 4 anni

Naya Rivera

Morta Naya Marie Rivera, stella della serie televisiva Glee. Era al lago Piru insieme con suo figlio. Si era tuffata in acqua e non è riemersa.

È stato ritrovato il corpo senza vita di Naya Marie Rivera, attrice e cantante venuta alla ribalta per la sua partecipazione alla serie televisiva Glee. La donna risultava scomparsa dall’8 luglio. Le ricerche erano iniziate dopo il ritrovamento di un bambino di quattro anni da solo su una barca a noleggio. Solo in un secondo momento è emerso che si trattava del figlio dell’attrice e cantante americana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scomparsa Naya Marie Rivera

La notizia era stata lanciata da Stephanie Stanton, giornalista americana. Naya Rivera si trovava al lago Piru insieme con suo figlio e si era tuffata nel lago. Senza riemergere dall’acqua.

La giornalista americana seguiva il caso di una donna scomparsa senza sapere che si trattasse della star di Glee. Le ricerche, come riferito da il Corriere della Sera, erano iniziate dopo che un bambino di quattro anni era stato trovato solo su una barca noleggiata.

Il piccolo fortunatamente sta bene. Sarebbe stato lui a raccontare che la madre si sarebbe tuffata nel lago senza riemergere.

L’allarme sarebbe scattato dopo che l’imbarcazione noleggiata nella giornata di mercoledì non ha fatto ritorno.

Naya Rivera
Archivio Image / Spettacolo / Naya Rivera / foto Insidefoto/Image

Le ricerche

La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto. La zona è stata pattugliata da elicotteri e droni, mentre i team di subacquei hanno controllato il fondale alla ricerca della donna.

Naya Rivera morta per salvare il figlio di 4 anni

A distanza di quasi una settimana di ricerche, i ricercatori hanno individuato e recuperato il corpo senza vita dell’attrice. Sarebbe stata fondamentale una foto inviata alla famiglia. Nello scatto in questione, inviato poco prima della scomparsa, si vedeva la Rivera in compagna del figlio. Sullo sfondo una insenatura. In quella zona si sono concentrare le ricerche, che hanno poi portato al ritrovamento del corpo senza vita.

Stando alla ricostruzione fornita dallo sceriffo della contea di Ventura, l’attrice sarebbe morta per salvare il figlio di quattro anni. La Rivera si è tuffata in acqua per mettere in salvo suo figlio, poi non avrebbe avuto la forza per riuscire a mettersi in salvo.

Naya Rivera in Glee

L’attrice e cantante americana è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla fortunatissima serie televisiva Glee, che ha riscosso un enorme successo a livello internazionale. Naya Rivera è la Santana Lopez della serie televisiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2020 11:31

Le mani della ‘Ndrangheta sui fondi coronavirus, 8 arresti

nl pixel