Scomparsa Olivia Newton-John, l'attrice di "Grease"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio a Olivia Newton-John, il toccante addio di John Travolta

Lutto

Nella giornata di oggi, 9 agosto, è deceduta la nota star Olivia Newton-John, divetata famosa per aver recitato in “Grease”.

A rendere nota la notizia della scomparsa della famosa Olivia Newton John suo marito attraverso una nota. Secondo quanto riferito dal coniuge della star cinematografica, Olivia sarebbe deceduta “serenamente nel suo ranch nel Sud della California, circondata da familiari e amici”.

La celebrità, conosciuta per aver recitato in un noto musical insieme a John Travolta, da tempo stava lottando contro una malattia terribile: il cancro. Olivia Newton John è deceduta all’età di 73 anni. Da tempo era malata di cancro, dagli anni ’90 al seno, e dal 2018 alla colonna vertebrale. La sua battaglia contro la malattia era ormai nota a tutti i suoi fans.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lutto

La storia di Sandy Grease 

Olivia Newton John è nata a Cambridge il 26 settembre del 1948. All’età di cinque anni insieme alla sua famiglia si era trasferita in Australia. Da giovanissima, durante gli anni Sessanta, il suo debutto nel mondo della musica. Nel 1947 aveva già vinto il disco d’oro con il singolo “I Honestly love you”. Ben presto conquistò anche il grande schermo, quando nel 1978 diventò celebre con il film “Grease”, in cui ha recitato insieme al famosissimo Jhon Travolta.  

Il successo fu tale che per 12 settimane la colonna sonora del film rimase nella hit parade. La carriera della Newton-Jhon, dopo il successo nel noto musical, rimase improntata sulla musica. Tra i suoi successi canzoni vincitrici di dischi d’oro e di platino, come Physical (1981). Successivamente fece una seconda comparsa sul grande schermo recitando sempre insieme a John Travolta nel film “Due come noi”. 

“Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento in cui ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John”. È questo il saluto fatto da Jhon Travolta sui suoi social, dedicato ad Olivia Newton John. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2022 14:45

Bergamo, 17 scout vittime di un’intossicazione 

nl pixel