Adam Rich della “Famiglia Bradford” ci lascia a 54 anni

Adam Rich della “Famiglia Bradford” ci lascia a 54 anni

L’attore statunitense Adam Rich, noto per aver interpretato il piccolo Nicholas nella “Famiglia Bradford”, è deceduto a 54 anni.

L’attore americano Adam Rich, divenuto famoso per aver interpretato il piccolo Nicholas nella “Famiglia Bradford”, ci ha lasciati oggi, 9 gennaio 2023. L’attore statunitense è deceduto all’età di 54 anni. Ancora non sono pervenute le cause che hanno condotto l’attore al decesso. 

Ciò che è noto, è che l’attore hollywoodiano è deceduto nella sua casa di Los Angeles. Lo ha riferito il sito Tmz, che ha citato nell’articolo anche la famiglia del deceduto. Il debutto di Adam Rich avvenne nel 1976, nella serie tv “L’uomo da sei milioni di dollari”.  

Lutto

La vita

Quando ha intrapreso la carriera di attore aveva soltanto 9 anni. Poi divenne famoso per aver interpretato il membro più piccolo della famiglia Bradford. Poi, dopo aver ottenuto un gran successo con la serie, Adam era comparso in alcune serie negli anni 70 e 80. Ricordiamo “Fantasy Island”, “CHiPs”, “Small Wonder”.  

Poi, l’ultima apparizione prima di scomparire dagli schermi, risale ad un episodio della famosissima serie “Baywatch”. L’attore aveva avuto diversi problemi con le droghe: nel 1989 era quasi deceduto a causa di un’overdose. Invece nel 1991 era stato arrestato per aver svaligiato una farmacia in California. Fu successivamente arrestato per guida in stato di ebbrezza, e trascorse un periodo della sua vita presso alcuni centri riabilitativi che si occupano di persone dipendenti da alcol e droghe.