Scomparso il noto attore di “Sabrina vita da strega”

Scomparso il noto attore di “Sabrina vita da strega”

Martin Mull, noto per il ruolo del preside Kraft in “Sabrina, vita da strega”, è morto a 80 anni. Melissa Joan Hart lo ricorda.

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la perdita di Martin Mull, l’attore amato per il suo ruolo di Preside Kraft nella popolare serie televisiva “Sabrina, vita da strega”. Martin Mull si è spento all’età di 80 anni, come ha annunciato sua figlia Maggie Mull. Maggie ha condiviso un toccante messaggio su Instagram, ricordando il padre come un uomo straordinario, dedito non solo alla recitazione, ma anche alla pittura e alla musica. “Era noto per eccellere in ogni disciplina creativa immaginabile,” ha scritto Maggie. Ha inoltre sottolineato quanto fosse affettuoso, non solo con la famiglia e gli amici, ma anche con gli animali, soprattutto i cani.

Profilo oscurato di un uomo

Un ricordo affettuoso di Martin Mull

Mull ha avuto una carriera brillante, con ruoli memorabili in serie TV come “Due uomini e mezzo” e “Pappa e Ciccia”. Tuttavia, il suo personaggio più iconico rimane quello del Preside Willard Kraft, un ruolo che gli ha fatto guadagnare un posto speciale nel cuore dei fan di “Sabrina, vita da strega”. La notizia della sua morte ha toccato profondamente i suoi colleghi e amici, tra cui Melissa Joan Hart, che ha interpretato la protagonista Sabrina Spellman nella stessa serie.

Il saluto di Melissa Joan Hart

Melissa Joan Hart ha espresso il suo dolore e la sua gratitudine in un post su Instagram, accompagnato da una foto che la ritrae insieme a Mull sul set. “Riposa in pace amico mio,” ha scritto Melissa. “L’eccezionale Martin Mull (Preside Kraft) ci ha lasciato per l’eterno riposo. Ho dei ricordi bellissimi del lavoro fatto con lui e ammiravo le sue esperienze precedenti che includono Pappa e Ciccia e Mister Mamma.

Melissa ha ricordato Mull non solo come un collega talentuoso, ma anche come un amico caro e una fonte di ispirazione. Ha elogiato la sua versatilità e la sua passione per l’arte in tutte le sue forme, sottolineando quanto fosse amato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui. “Ci mancherà, il mondo ha tratto beneficio dalla sua presenza,” ha concluso Melissa, esprimendo le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Mull.

Martin Mull lascia un’eredità duratura nel mondo dello spettacolo, una carriera ricca di ruoli memorabili e una vita piena di creatività e amore. La sua morte segna la fine di un’era, ma i suoi contributi artistici continueranno a vivere nei cuori di tutti coloro che l’hanno ammirato e amato.