Torre del Greco, scomparso Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

È scomparso Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric

Luigi Mario Favoloso

È scomparso nel nulla Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello.

Giallo intorno a Luigi Mario Favoloso, scomparso nel nulla da circa dieci giorni. L’ex fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello si trovava a Torre del Greco per il periodo natalizio ed è scomparso a pochi giorni dal 31 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torre del Greco, scomparso Luigi Mario Favoloso

Stando alle informazioni a disposizione, Luigi Mario Favoloso era tornato nella sua Torre del Greco per le festività natalizie. A due giorni dal Capodanno, quindi alla fine di dicembre, sarebbe uscito di casa senza portare con sé i documenti o altri oggetti personali. Prima di uscire dall’abitazione aveva detto alla madre di aver bisogno di trascorrere del tempo da solo.

Luigi Mario Favoloso
Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavolosofficial/?hl=it

La denuncia da parte della madre

A una decina di giorni circa dall’ultimo avvistamento, amici e familiari hanno lanciato l’allarme denunciando anche sui social la scomparsa di Favoloso. La mamma del giova ha presentato una denuncia presso il locale commissariato di polizia.

Chi è Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso era venuto alla ribalta per la sua relazione con la modella Nina Moric, che gli aveva fatto guadagnare preziose ospitate in televisione oltre che numerosi articoli sui giornali di gossip. La sua ascesa pubblica è culminata con la partecipazione al Grande Fratello (nel 2018) conclusa con un’espulsione dalla casa più famosa d’Italia per avere indossato una maglia con una scritta sessista. La relazione con Nina Moric si sarebbe interrotta dopo quattro anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 15:23

Terza Guerra Mondiale, aumenta la paura negli Usa. Lo conferma… anche Google

nl pixel