Flat Tax, Di Maio a Salvini: no promesse alla Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Flat Tax, polemiche nella maggioranza. Di Maio a Salvini: no promesse stile Berlusconi

Matteo Salvini

Nuova tensione nella maggioranza sulla flat tax. Di Maio avvisa a Salvini: “No promesse stile Berlusconi”.

ROMA – Nuove polemiche nella maggioranza. Da Melfi Matteo Salvini ritorna a soffermarsi sulla flat tax: “Con questa manovra economica – sottolinea il ministro dell’Interno riportato da La Repubblica – siamo riusciti ad avvantaggiare tantissimi artigiani, partite IVA, commercianti, piccoli imprenditori, liberi professionisti, chi fattura fino a 65 o 100 mila euro. Nel 2019 vogliamo entrare nelle case delle famiglie e dei lavori dipendenti italiani“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si è fatta attendere la risposta di Luigi Di Maio: “Troveremo una soluzione con la Lega come abbiamo sempre fatto. Noi abbiamo lavorato a una riduzione degli scaglioni e della pressione fiscale attraverso il coefficiente familiare. Ma l’importante è non fare facili promesse alla Berlusconi perché abbiamo una responsabilità nei confronti dei cittadini“.

Salvini e Di Maio

Matteo Salvini a Pomeriggio 5: “Combatterò per il diritto alla famiglia”

Nel pomeriggio poi Matteo Salvini è intervenuto ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Ognuno nella sua vita privata può fare quello che vuole ma un bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà“. Il ministro dell’Interno ha assicurato la solidità dell’alleanza con il M5s anche se non c’è nessun passo indietro sulla TAV: “I bandi sono partiti e abbiamo sei mesi per trovare un accordo. Secondo me alla fine si farà ma Conte e Di Maio hanno fatto bene a chiedere la revisione del progetto“.

Di seguito il video con alcune dichiarazioni di Matteo Salvini

Tra poco in diretta da Barbara d’Urso su Canale 5! Ci siete?

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 17 marzo 2019

Salvini-Thunberg, il fotomontaggio postato sui social

Nella giornata odierna sui social è stata postata una foto con la faccia di Matteo Salvini al posto di quella di Greta Thunberg. L’immagine è stata ripresa anche dal ministro dell’Interno che su Twitter commenta la vicenda in maniera simpatica: “Trovata in rete, un po’ di autoironia non fa mai male”.

Il post di Matteo Salvini su Twitter con la fotomontaggio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Pd, Nicola Zingaretti supera la prova dell’Assemblea nazionale

nl pixel