L'ultimo affondo di Matteo Salvini contro il Campidoglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ultimo affondo di Salvini: A Roma ci sono mostri, non gabbiani

Matteo Salvini

Nuovo attacco di Matteo Salvini al M5s: “A Roma ci sono mostri, non gabbiani”. Ecco la risposta del Campidoglio.

ROMA – E’ ancora polemica M5s-Lega sulla questione Roma. Nel pomeriggio di mercoledì 12 giugno 2019 il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, dal tetto del Viminale ha criticato duramente il Campidoglio: Qui non ci sono gabbiani ma mostri. Faccio un appello al comune: togliete l’immondizia dalle strade perché non se ne può più“.

Non si è fatta attendere la risposta del Campidoglio. Su Facebook il capogruppo del M5s ha attaccato il leader leghista: “Ma Salvini perché una volta tanto che sta al Ministero invece di mettersi alla scrivania sta sul tetto a guardare i gabbiani? Mi dispiace molto per i poveri gabbiani abituati a stare sul tetto di un Ministero sempre vuoto, spaventati da questa improvvisa presenza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Scontro Salvini-M5s su Roma, la Lega prepara la conquista del Campidoglio

Il piano di Matteo Salvini su Roma sembra molto chiaro. Il leader leghista ha iniziato una lunga campagna elettorale in anticipo per cercare di conquistare per la prima volta nella storia del Carroccio il Campidoglio. Già in passato il ministro si è reso protagonista di altri attacchi al MoVimento 5 Stelle, mettendo a rischio anche l’alleanza di Governo.

L’ultima critica sono stati i gabbiani sopra il Viminale. Matteo Salvini ha fatto un appello al Comune di togliere la spazzatura per rendere la città più pulita. Ma da parte del M5s romano la risposta è stata immediata chiedendo al ministro dell’Interno di stare nel suo ufficio e non sui tetti del suo Ministero.

Ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei nuovi terreni di scontro. La Lega sta preparando da tempo il suo piano per conquistare il Campidoglio. Un piano che dovrebbe concretizzare alle prossime elezioni amministrative visto che l’esecutivo Raggi non ha convinto molti cittadini.

Di seguito il post di Matteo Salvini su Facebook

Qui a Roma ci sono MOSTRI, non gabbiani ?

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 12 giugno 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 20:35

Whirlpool, Calenda: Di Maio sapeva. E’ stato scorretto

nl pixel