Bologna, scontro tra due tir in tangenziale: fiamme e traffico bloccato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inferno a Bologna: scontro tra due tir in Tangenziale

Vigili del Fuoco

Scontro tra due tir in tangenziale a Bologna. Fiamme e traffico bloccato. Morto uno dei due conducenti dei mezzi pesanti.

BOLOGNA – Scontro tra due tir in tangenziale nei pressi di Bologna. Tre mezzi sono rimasti coinvolti in questo incidente avvenuto vicino a quello di un anno fa dove un camion è esploso provocando diversi danni alle aziende intorno e la morte di una persona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questa volta a prendere fuoco sono stati due mezzi pesanti ma l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato danni più gravi. In poco meno di un’ora i pompieri sono riusciti a domare l’incendio e soccorrere uno dei due conducenti. Per l’altro, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

Ambulanza
Ambulanza

Traffico in tilt

L’incidente ha provocato diversi disagi alla circolazione. Il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni tra Casalecchio ed il bivio con la A14. Ma è stata necessaria anche il momento stop per i veicoli nel tratto della Tangenziale tra gli svincoli di Borgo Panigale e quello del Ramo Verde in direzione Sud. La situazione sta tornando alla normalità e a breve è prevista la riapertura delle tratte che finora risultano chiuse.

Di seguito il video con le immagini dell’incidente di Bologna

Da Bologna a Roma: gli incidenti non si fermano

Grave incidente anche nella Capitale. Nella mattinata di oggi (martedì 30 luglio 2019) una donna con le sue bambine di due e 11 anni è stata travolta all’altezza della fermata metro Furio Camillo. A riportare le ferite più gravi è stata la figlia più piccola ricoverata in codice rosso ma non sembra essere in gravi condizioni.

Trasportate in ospedale anche le altre due vittime che a breve dovrebbero essere dimesse. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Procura che nelle prossime ore ascolterà l’investitore. L’uomo si è fermato ed ha prestato i primi soccorsi alle tre persone che sono state travolte dalla propria auto.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/vigili-del-fuoco-formazione-vivere-1717916/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Carabiniere ucciso a Roma, tutti i dettagli nella conferenza stampa: “Rega non aveva l’arma”

nl pixel