Otto e Mezzo, scontro tra la Gruber e Giorgia Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Le tolgo l’audio”, scintille tra Gruber e Meloni

Giorgia Meloni

Otto e Mezzo, scontro verbale tra la Gruber e la Meloni. La conduttrice: “Mi faccia finire o le faccio togliere l’audio”.

I leader di Centrodestra non trovano terreno fertile in televisione, e così mentre Matteo Salvini si difendeva dagli attacchi di Floris sulle tasse la Meloni battibeccava con la Gruber. E in fondo si tratta di due scontri preannunciati in due salotti televisivi non proprio comodi per il leader della Lega e per quella di Fratelli d’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Otto e Mezzo 12 novembre 2019, Meloni ospite in studio

Il confronto tra la Gruber e la Meloni a Otto e Mezzo non è quasi mai stato sotto la soglia della tensione. Come detto, decisamente da copione. Non si aspettavano nulla di diverso i telespettatori e non si aspettava nulla di diverso Giorgia Meloni.

La Gruber cala l’asso parlando del caso Segre e delle polemiche nate dal Centrodestra. Il discorso si sposta sull’antisemitismo e sull’odio. La Meloni è preparatissima e rilancia con Chef Rubio, autore negli ultimi mesi di post non propriamente diplomatici. Per usare un eufemismo.

La leader di FdI inizia ad elencare tutte le offese finite in rete che hanno una matrice di sinistra. La conduttrice prova ad interrompere la sua contendente ma la Meloni incalza, non si ferma, è una furia.

Giorgia Meloni
fonte foto https://www.facebook.com/legasalvinipremier/

Scontro tra la Gruber e Giorgia Meloni

Giorgia Meloni si distingue nella pugna verbale e mette alle strette la Gruber che alla fine, da padrona di casa non propriamente cordiale, sbotta: “Mi faccia finire o le faccio togliere l’audio. Già facciamo tardi e mi licenziano. Io faccio le domande sulla destra italiana…“. La giornalista trova così l’appiglio per spostare l’attenzione dalle mancanze della sinistra a quelle della destra. Ai punti Giorgia Meloni porta a casa la vittoria ed esce vincitrice da uno studio che ha messo in difficoltà personaggi che avevano percentuali di voto decisamente più massicce delle sue. Ma l’ascesa di FdI continua incessante.

Di seguito il video dello scontro tra la Gruber e la Meloni

GIORGIA MELONI A "OTTO E MEZZO" 12-11-2019

Ora a Otto e Mezzo su La7! Mi seguite?

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 12 novembre 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Zingaretti, “Abolizione dei decreti Salvini fa parte del contratto di governo”

nl pixel