Scoperto l'omicida di Sigrid Groeber: non è stato un incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scoperto l’omicida di Sigrid Groeber: non è stato un incidente

Arresto Polizia

Gli ultimi aggiornamenti sulla tragica scomparsa della 39enne Sigrid Groeber, avvenuta nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio a Merano.

Secondo gli inquirenti, l’uomo responsabile di omicidio volontario nei confronti di Sigrid Groeber è Alexander, il compagno 55enne.

Questi, che è anche custode della scuola alberghiera “Kaiserhof” e vive nell’alloggio di servizio, nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023 chiama i soccorsi affermando che Sigrid è caduta dalle scale dopo una serata trascorsa insieme.

Prove omicidio
Prove omicidio

I medici hanno dei dubbi sulla versione fornita dall’uomo, e vengono allertati i carabinieri. La donna viene portata in ospedale, dove muore poco dopo. Quando l’uomo apprende la triste notizia, si sente male e viene ricoverato.

Viene disposta l’autopsia sul corpo di Sigrid Groeber, ma la Procura di Bolzano decide di mantenere riservati i risultati delle analisi. Immediatamente, però, vengono riscontrate delle lesioni che non sono del tutto compatibili con una caduta accidentale. La donna è stata sicuramente picchiata con calci e pugni e lasciata al freddo, spiega la Procura.

Le indagini proseguono per fare luce su questa tragica vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2023 18:23

Caso Rigopiano, assolti quasi tutti gli imputati per la tragedia

nl pixel