Silvio Berlusconi dal San Raffaele festeggia la vittoria dello scudetto del Napoli e si congratula con la squadra.
Berlusconi si unisce alla festa degli Azzurri. Ancora ricoverato al San Raffaele di Milano Silvio Berlusconi si congratula con il Napoli per la vittoria del terzo scudetto. Il primo post su Twitter da quando è in ospedale, è dedicato alla squadra partenopea.
“Una città in festa, una città che se lo meritava, complimenti. Una città incredibile, i napoletani davvero se lo meritano e noi siamo tutti con loro. Evviva, evviva, evviva! E lo dico col cuore anche io che mi sono sempre considerato un napoletano nato a Milano. Forza Napoli!“, ha scritto il leader di Forza Italia.
I politici si congratulano con il Napoli
Silvio Berlusconi non è stato l’unico politico a fare i complimenti al Napoli. Anche da parte della premier Giorgia Meloni arriva un messaggio sottolineando l’impegno e il risultato meritato. Il vicepremier milanista Matteo Salvini che non perde l’occasione per ricordare di festeggiare senza creare troppi disagi. “Sacrosanto festeggiare, mi auguro con ragionevolezza e senza troppi casini” scrive il leghista su Twitter.
Non sono mancate le polemiche al tweet di Berlusconi tra i commenti però. C’è chi gli da del para*** come Matteo Salvini.