Sebastian Vettel all'Aston Martin, annuncio a Spa?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sebastian Vettel all’Aston Martin, annuncio a Spa?

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel all’Aston Martin, annuncio a Spa? Giorni decisive per il futuro del tedesco.

ROMA – Sebastian Vettel all’Aston Martin, annuncio a Spa? Secondo le ultime indiscrezioni, il tedesco avrebbe ormai deciso il suo futuro accettando la proposta messa sul piatto da Lawrence Stroll.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ufficialità di questa trattativa potrebbe arrivare direttamente in Belgio con la scuderia anglo-canadese che sembra essere intenzionata a sacrificare Sergio Perez per il ferrarista.

Salta la Red Bull

L’approdo al volante della Racing Point chiude definitivamente alla possibilità di rivedere Sebastian Vettel con la Red Bull. I pensieri da parte della scuderia austriaca non sono mancati anche se non era semplice arrivare alla fumata bianca.

L’arrivo del tedesco poteva creare delle frizioni con Max Verstappen che continua ad essere il pilota di punta della Red Bull. Per questo alla fine si dovrebbe puntare su Gasly al posto di Alexander Albon. I ragionamenti sono in corso con i dubbi che saranno sciolti solo al termine della stagione. Ma non sono esclusi delle variazioni durante la stagione con il francese che potrebbe riprendere il volante della Red Bull al posto del britannico.

Monza 05/09/2019 – conferenza stampa F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Max Verstappen ONLY ITALY

Sergio Perez in Alfa Romeo

Il domino dei piloti potrebbe concludersi con Sergio Perez in Alfa Romeo al posto di Kimi Raikkonen. Il finlandese dovrebbe ritirarsi al termine di questa stagione e la Ferrari non sembra essere intenzionata a sostituirlo con piloti provenieni dalla Formula 2.

Per questo si ipotizza il messicano che potrebbe dimostrare tutte le sue qualità anche con il team italiano. Un passaggio che apre anche ad un trasferimento in futuro in Ferrari in caso di flop di Carlos Sainz. Si tratta di un’ipotesi molto remota con le scuderie che in questo momento stanno pensando al presente. E il Belgio potrebbe essere il posto giusto per l’annuncio di Vettel all’Aston Martin.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2020 10:17

MotoGP, a Misano si corre con il pubblico: 10mila spettatori al giorno

nl pixel