Ferrari, Vettel conferma: "La mia intenzione è quella di restare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vettel esce allo scoperto, ‘La mia intenzione è quella di restare in Ferrari’

Sebastian Vettel

F1, Sebastian Vettel conferma: “Avremo modo di parlare del contratto prima che riparta la stagione. La mia intenzione è quella di restare in Ferrari”.

Intervenuto ai microfoni di Sky, Sebastian Vettel ha di fatto confermato la sua intenzione di prolungare il contratto con la Ferrari. Le trattative hanno subito un rallentamento a causa dell’emergenza coronavirus, ma tra le parti c’è sintonia. Seb vuole la Rossa e Binotto ha confermato che il tedesco è la prima scelta per il futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sebastian Vettel
Monza 06/09/2019 – prove libere F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Sebastian Vettel

Ferrari, Vettel sul rinnovo: “La mia intenzione è quella di restare”

Vettel ha scoperto le carte confermando la sua intenzione di rimanere in Ferrari prolungando il suo contratto con la Rossa.

“Ovviamente sono in contatto con Binotto, parliamo di cosa succede. Parlo con la squadra, della situazione e di come viene gestita e come potrebbe svilupparsi, ma anche di cosa sarà meglio quando torneremo a gareggiare. Per quanto mi riguarda, dopo la giusta decisione di fermare tutto in Australia, l’azienda ha chiuso. Avremo modo di parlare del contratto prima che riparta la stagione. La mia intenzione è quella di restare in Ferrari, abbiamo chiarito questa cosa ed è solo una questione di tempo”, ha dichiarato Seb.

Sebastian Vettel
Monza 05/09/2019 – conferenza stampa F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Sebastian Vettel ONLY ITALY

“Non so cosa succederà in futuro, dipende da troppe cose”

Vettel ha confermato che al momento il futuro è difficilmente pronosticabile.

“Non so cosa succederà in futuro, dipende da troppe cose. Ho parlato di questo con Mattia Binotto, con la squadra e con il GPDA, ma è impossibile prevedere qualcosa. Al momento dobbiamo preservare la salute della nostra gente, della squadra, della F1 e dei tifosi in pista. La stagione potrebbe iniziare quest’anno e finire il prossimo, ci sono molti scenari possibili. Spero si possano disputare più gare possibili, per divertirci e per gareggiare. Poi vedremo a che punto saremo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2020 8:36

Ferrari, i top manager rinunciano allo stipendio: nuovi aiuti alla comunità

nl pixel