Inter, svelata in anteprima la seconda maglia 2019/2020

E’ stata svelata in anteprima la seconda maglia dell’Inter per la stagione 2019/2020. Abbandonato il colore bianco, spazio al celeste.

MILANO – La stagione si sta per concludere ma le squadre iniziano a pensare già al prossimo campionato. Secondo quanto riportato da Footy Headlines, l’Inter dovrebbe abbandonare il bianco e adottare una seconda maglia interamente celeste.

Si tratta al momento di semplici indiscrezioni che saranno ufficializzate nelle prossime settimane direttamente dal club nerazzurro. Ma l’Inter ha voglia di cambiamenti per cercare di centrare un trofeo che ormai manca da diverso tempo. E la nuova seconda maglia potrebbe coincidere con l’arrivo sulla panchina di Antonio Conte.

Di seguito la foto pubblicata da Footy Headlines

Seconda Maglia Inter
fonte foto https://www.facebook.com/FootyHeadlines/

Inter, svelata la nuova seconda maglia

Andando un po’ nei dettagli della divisa da trasferta, la Nike ha deciso di far abbandonare definitivamente il colore bianco e adottare un celeste sicuramente inedito e molto particolare. Infatti la maglia presenta anche degli inserti alle maniche, sul colletto e vicino allo scudetto di colore nero e oro. Si tratta di un qualcosa mai visto finora e che rappresenta un cambiamento che può essere epocale. In casa nerazzurra si spera di tornare al successo con questa nuova divisa che sicuramente potrebbe diventare un vero portafortuna.

Ivan Perisic e Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Inter, i particolari della prima maglia

Nei mesi scorsi sempre il portale Footy Headlines aveva svelato in anteprima la prima maglia nerazzurra che sarà presentata insieme a quella da trasferta. Grandi novità anche per quanto riguarda la divisa casalinga visto che le strisce verticale nerazzurre saranno interrotte da quelle diagonali intorno al logo Pirelli. Maniche e colletto bianco mentre i pantaloncini saranno neri con i calzettoni blu.

Si attende con ansia la presentazione ufficiale di queste nuove divise che potrebbero rappresentare la definitiva rinascita dei nerazzurri dopo diversi anni non sicuramente semplici visto che non si è riusciti a vincere un trofeo.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

ultimo aggiornamento: 18-05-2019

X