Seconda maglia Juventus 2019-2020: le foto in anteprima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, svelata in anteprima la seconda maglia (FOTO)

Seconda Maglia Juventus

Seconda maglia Juventus 2019/2020. Rivoluzione per la Vecchia Signora con la divisa in trasferta che sarà bianca con i dettagli in rosso.

TORINO – E’ stata svelata in anteprima la seconda maglia della Juventus 2019/2020. Una divisa completamente diversa dalle altre visto che è di colore bianco con dettagli in rosso. Presente un leggero disegno camouflage anche se non è stato rivelato il suo significato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda le finiture sono di un rosso tendente all’arancione mentre il colletto è un classico a V. Si tratta di un’anticipazione firmata Footy Headlines ma nelle prossime settimane sarà lo stesso club bianconero a rendere ufficiale questa divisa che sicuramente è molto diversa dalle precedenti.

Dalla maglia al mercato: la rivoluzione della Juventus

La stagione 2019/2020 può essere vista come quella della rivoluzione in casa bianconera. La scelta di Maurizio Sarri in panchina può essere vista in questo senso con i primi acquisti che sono andati in controtendenza rispetto al passato. Ed ora per concludere questo lungo cambiamento c’è la seconda maglia diversa dalle precedenti.

Se il bianco può essere visto come una conferma, il rosso è sicuramente un qualcosa di nuovo. Le anticipazioni dovrebbero essere confermate in tempi brevi dalla stessa Vecchia Signora pronta a rendere ufficiale le maglie della prossima stagione.

Seconda Maglia Juventus
fonte foto https://twitter.com/19geppe75

Gli obiettivi della Juventus

Gli obiettivi in casa Juventus sembrano essere molto chiari. La Vecchia Signora cercherà di raggiungere quel Triplete che sfugge ormai da diverso tempo. Il mercato sembra essere il primo segnale di una stagione da protagonista ma bisognerà aspettare il campo che, come sempre, è il giudice supremo di questo sport.

E in caso di vittoria della Champions League i bianconeri potrebbero decidere di non cambiare più la divisa da trasferta che diventerà sicuramente il portafortuna di una società che da anni prova a raggiungere questo traguardo.

fonte foto copertina https://twitter.com/19geppe75

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:08

Mercato Milan: ancora aperta la pista che porta a Stanislav Lobotka

nl pixel