La seconda maglia della Juventus 2020-2021 è blu notte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, la seconda maglia 2020-2021 sarà blu notte (FOTO)

Juventus Stadium

Svelata la seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021: è blu notte. E la rete apprezza.

Arrivano dalla rete le foto della seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021, e a fare notizia è il colore della casacca. Niente bande verticali e niente tinte bianconere. La nuova divisa sarà blu notte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus Stadium
Mg Torino 07/02/2015 – campionato di calcio serie A / Juventus-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: coreografia tifosi Juventus

La seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021 è blu notte

La foto della divisa è stata pubblicata dal sito La maglia bianconera, considerato attendibile. L’immagine mostra in anteprima la seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021.

A fare notizia è il colore: blu notte. Una novità che sulla rete ha raccolto consensi. Non è la prima volta in fondo che il club bianconero decide di sperimentare e di cambiare pelle con la seconda maglia.

Di seguito uno dei tweet condivisi su Twitter con le immagini della seconda maglia della Juve per la seconda stagione.

Innovative anche le maniche, con il bordo bianco con linee orizzontali blu. Al centro lo sponsor, il logo e lo sponsor tecnico in bianco.

Il calcio e il marketing

Nelle ultime stagioni le maglie da calcio, rompendo la tradizione, hanno iniziato a cavalcare l’onda del marketing, e non sorprende vedere divise pittoresche, accattivanti. La vendita delle maglietta rappresenta una ingente fonte di guadagno per i club. E va detto che, salvo rare eccezioni, solitamente quelle che vedono la luce sono delle belle divise.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Verona-Inter, Conte: “Affrontiamo una squadra attrezzata” – VIDEO

nl pixel