Presentata la seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021: è blu con inserti argentati. Le prime immagini ufficiali.

La Juventus ha presentato anche la seconda maglia per la prossima stagione e le immagini della divisa da trasferta confermano solo in parte le indiscrezioni. Il colore è blu come pronosticato, ma la tonalità è diversa da quella che avevamo immaginato in base alle prime indiscrezioni.

Di seguito il video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della Juventus

La seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021

Confermato quindi il colore blu per la seconda maglia ma si passa da un blu chiaro a una tonalità di indaco. un blu notte con inserti e scritte in argento.

Il collegamento con la prima maglia è rappresentato dalle pennellate presenti sulle maniche.

“Il connubio tra calcio e arte è il tema portante delle nuove divise della Juventus per la stagione 2020/21 e se già nella maglia Home, presentata lo scorso 30 luglio, trova un’evidente espressione con le strisce proposte come un’unica pennellata, anche nel kit da trasferta sono presenti le stripes dipinte nella maglia e nelle maniche”, recita il comunicato diramato dalla Juventus.

“Le tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, permettono di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita e la maglia replica offre benefici simili con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY.”

Calzoncini e calzettoni

I calzoncini e i calzettoni riprendono i colori della maglia. Il blu è il colore predominante con inserti argentati, proprio come la casacca.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news evidenza Juventus sport

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Champions League, quando si gioca? Il calendario completo della fase finale

Il Torino riparte di Giampaolo: accordo fino al 2022