Seggiolino per bambini per BMW M5

Seggiolino per bambini per BMW M5, tutte le opzioni di BMW dagli 0 ai 13 anni

chiudi

Caricamento Player...

Seggiolino per bambini per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per modello, generazione, carrozzeria, allestimento, optional, motorizzazione e anno di produzione.

Base di supporto ISOFIX

Questa base di supporto non è un vero seggiolino, ma permette di agganciare i seggiolini al sedile dell’auto con la massima semplicità e praticità replicando i connettori di aggancio rapido ISOFIX. Ha anche la capacità di proteggere il sedile originale dell’auto.

Questa base di appoggio costa 215 euro, ma ha il pregio di essere estremamente solida e longeva: supporta tutti e tre i seggiolini offerti da BMW, così la si può sfruttare per un grande numero di anni – fino a 12, in effetti, quando il seggiolino divent ormai superfluo.

Gruppo 0, per neonati fino a 15 mesi

Questo seggiolino (o meglio culla, visto che ha la forma tipica a ovetto) è pensata per bambini dal giorno 0 ai 15 mesi di vita, oppure intorno ai 13 kg. È pensata per essere agganciata in senso inverso alla marcia, per garantire la massima sicurezza in caso di urto.

Grazie alla sua pratica maniglia, è estremamente facile da trasportare da un posto all’altro, rendendo più facili le operazioni di rientro in casa e così via. L’omologazione ne garantisce la funzionalità anche nei sedili degli aerei di linea.

Gruppo 1, per bambini tra i 12 mesi e i 4 anni

Questo seggiolino, che ha in effetti la forma di un seggiolino, è compatibile con bambini tra i 12 mesi e i 4 anni. Prevede la possibilità di collegamento in entrambi i versi di marcia. Il costo, come per il precedente, è di 285 euro.

Gruppo 2/3: fino ai 12 anni

Questo seggiolino offre uno schienale regolabile in altezza, ed è quindi compatibile con bambini fino al dodicesimo anno di età. Il suo costo è di 316 euro.