Segui Babbo Natale di Google torna anche nel 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Segui Babbo Natale di Google torna anche nel 2018

Segui Babbo Natale

Fra gli appuntamenti di dicembre, ci sono anche quelli digitali. Google torna con Segui Babbo Natale, il villaggio degli Elfi che cresce ogni anno.

Segui Babbo Natale di Google è tornato per il 2018 e il Villaggio di Babbo Natale questa volta si è arricchito con nuove funzionalità. Da quindici anni a questa parte, Google ha continuato ad aggiungere nuovi elementi al Villaggio di Babbo Natale e nel 2018 ci sono più cose da fare che mai.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quindici anni di tradizione, nel mondo di Internet sono un traguardo epocale. E se abbiamo bisogno di intrattenere i bambini fino a dicembre, Segui Babbo Natale è il posto ideale per farlo in maniera intelligente. Si può giocare, ci sono filmati da guardare, ma si possono anche imparare le linguestudiare come si programma. Insomma, Google ci regala un modo divertente e intelligente di aspettare la notte più magica dell’anno.

Google aggiorna Segui Babbo natale per il 2018

Le novità 2018 sono comparse in un post su The Keyword scritto da una certa Mrs Claus, Vice-presidente dei prodotti Segui Babbo Natale e Villaggio di Babbo Natale. La novità più interessante di quest’anno è Crea un elfo, un nuovo gioco che permette di personalizzare un elfo dalla testa ai piedi.

Ci sono anche le foto delle vacanze di Local Guides, un quiz sulle tradizioni delle vacanze basato su Google Earth, e un gioco di traduzioni (utilizzando Google Translate) progettato per aiutare le persone di tutte le età e nazionalità ad imparare le frasi delle vacanze in altre lingue.

Segui Babbo Natale Villaggio degli Elfi

 

Segui Babbo Natale, il viaggio del 24 di dicembre in diretta mondiale!

La parte più importante delle celebrazioni natalizie di Google tornerà anche quest’anno. Il 24 dicembre, i bambini (e chi si sente ancora bambino) potranno seguire Babbo Natale mentre va in giro per il mondo a consegnare regali a tutti quelli che si trovano sulla lista dei buoni.

Segui Babbo Natale tradizioni natalizie

Oltre seguirlo grazie a Segui Babbo Natale, è anche possibile vedere dove si trova in qualsiasi momento utilizzando Google Maps. Purtroppo, questa funzione è bloccata fino al 24 dicembre, che è il giorno in cui Babbo Natale fa il giro del mondo. Prima di allora è troppo occupato con i preparativi per condividere la sua posizione.

Esploriamo il Villaggio di Babbo Natale grazie a Google.
Chiunque può  visitare il Villaggio di Babbo Natale a questo indirizzo. Possiamo fare clic su singoli edifici per giocare, imparare qualcosa di nuovo o vedere video divertenti. Facendo clic sul menu hamburger in alto a sinistra si apriranno ulteriori opzioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 10:39

Verifichiamo lo spazio su disco libero con tre applicazioni gratis

nl pixel