Proposta osé dell'ex studentessa, Conte: "Manteniamo le distanze"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Selfie osé, Conte si smarca dall’ex studentessa: “Manteniamo le distanze” (VIDEO)

Giuseppe Conte

Il premier Conte alle prese con un ‘selfie a luci rosse’. Il Presidente del Consiglio alle prese con una ‘ex studentessa’.

Nel cuore di Roma il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha dovuto confrontarsi con una ex studentessa che, telefono alla mano, ha proposto al premier un selfie a luci rosse. Dopo un primo momento di evidente imbarazzo, il Professore si smarca con gran classe invitando la giovane ammiratrice a mantenere le distanze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video pubblicato sul sito de il Corriere della Sera

Il premier a Roma tra commercianti e curiosi

Il Presidente del Consiglio si trovava nei pressi della centralissima Piazza di Spagna ed è stato circondato dai passanti, commercianti, curiosi, estimatori e quant’altro. Tutti o quasi armati di telefono per il classico selfie-ricordo.

Giuseppe Conte
Roma 20/06/2018 – Il Presidente del Consiglio dei Ministri incontra il Presidente del Consiglio Europeo / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Giuseppe Conte

Il selfie a luci rosse e la risposta da Oscar del premier Conte

I riflettori si spostano su una giovane vestita di giallo che si presenta al Presidente del Consiglio come una sua ex studentessa che avrebbe sostenuto un esame con lui quando rivestiva la carica di Professore.

Il premier non si tuffa nell’album dei ricordi. Se anche fosse vera la storia dell’esame sarebbe impossibile per il premier ricordare tutti gli studenti che ha esaminato.

La giovane infiamma la situazione quando, in posa per la foto, alza l’asticella: “Dovrei togliermi mutande e reggiseno per fare foto di questo tipo. Facciamoci un selfie“.

Il Presidente del Consiglio vaga con lo sguardo alla ricerca di un cenno da parte dei suoi collaboratori, attoniti e spiazzati almeno quanto Conte, che a quel punto si ritrova da solo. E se la cava egregiamente, con il motto del momento. “Manteniamo le distanze“, dice Conte risolvendo la questione prestandosi a una foto a distanza di sicurezza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2020 13:40

Molesta avventori di un bar a Jesolo, tunisino massacrato di botte. È in pericolo di vita. Denunciati tre giovani

nl pixel